Goodwood: Genesis presenta la G90

FLAGGSCHIFF Al Goodwood Festival of Speed (fino al 16 luglio), Genesis presenta per la prima volta in Europa la G90. Il modello è considerato l'interpretazione più elegante del linguaggio di design Athletic Elegance del marchio.

Goodwood Genesis G90
Charles Gordon-Lennox, Duca di Richmond, e Luc Donckerwolke, Chief Creative Officer (CCO) di Genesis, hanno presentato la G90.

Come tutti i modelli, la nuova ammiraglia del marchio offre numerosi comfort e tecnologie all'avanguardia. Oltre alla versione standard, Genesis offre la G90 in versione a passo lungo, che offre agli occupanti 190 millimetri in più di spazio per le gambe nella parte posteriore (vedi galleria a destra).

Nella versione a passo corto, la G90 è disponibile con una scelta di quattro o cinque posti. La versione a passo lungo ha quattro posti e offre un piacevole comfort grazie ai sedili riscaldati e ventilati individualmente con funzioni di massaggio e ai poggiapiedi ventilati e riscaldati con funzione di massaggio.

Messa a punto per l'Europa

Lawrence Hamilton, amministratore delegato di Genesis Motor Europe: "Dopo il grande successo del lancio della G90 in Corea del Sud, negli Stati Uniti, in Canada e in Medio Oriente, abbiamo ricevuto sempre più richieste su quando il modello sarebbe finalmente arrivato in Europa. Ora è arrivato il momento. Per il mercato europeo, abbiamo messo a punto il modello ancora una volta per adattare la maneggevolezza e l'esperienza di guida alle strade locali e alle aspettative dei clienti.

Impressione delle nuove tecnologie

Vista dal lato anteriore, la G90 mostra una chiara evoluzione del linguaggio stilistico Athletic Elegance, tipico del marchio. La sezione anteriore è caratterizzata da una nuova griglia del radiatore Crest tridimensionale con due motivi G-Matrix sovrapposti e dai fari a due linee, che in combinazione richiamano l'emblema del marchio.

Gli interni della G90 sono stati progettati per essere confortevoli sia per i clienti che guidano da soli sia per quelli che sono guidati da autisti. Gli interni seguono il principio di design Genesis della bellezza dello spazio bianco, combinando l'alta tecnologia delle nuove tecnologie con i materiali tradizionali e la maestria artigianale.

I prezzi del G90 e ulteriori informazioni saranno comunicati a breve. Gli interessati dalla Svizzera possono registrarsi online fin da ora.

genesis.com
goodwood.com

(Visitata 250 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento