Goodwood 2019: ecco il crack di Audi
FESTHALTEN Audi Sport customer racing offre fascino puro al Goodwood Festival of Speed con la R8 LMS GT2. Il pubblico acclamante ha assistito alla prima del bolide da 640 CV nel sud dell'Inghilterra. La classe GT2 prenderà vita in Europa e in Nord America nel 2020, colmando un vuoto tra le attuali categorie GT3 e GT4 e [...]
La classe GT2 prenderà vita in Europa e Nord America nel 2020, colmando un vuoto tra le attuali categorie GT3 e GT4 e concentrandosi specificamente su auto da corsa con un'elevata dinamica longitudinale. Questa vettura da corsa si rivolge quindi ai gentleman driver, che da decenni costituiscono la spina dorsale dello sport GT.
Iniziare a partecipare a future serie di corse
Oliver Hoffmann, Amministratore Delegato Audi Sport GmbH: "Questa vettura, con il suo motore V10 ad alte prestazioni da 640 CV, rappresenta l'apice del nostro programma per i clienti e Goodwood è il luogo ideale per presentare un'auto sportiva così affascinante. L'auto da corsa è stata creata per una futura categoria di gara".
Operazioni in pista e nei track day
L'Audi R8 LMS GT2 è l'auto sportiva ideale per le gare classiche, ma anche per le giornate in pista e gli eventi nelle località di gara, che stanno guadagnando popolarità tra questo gruppo di clienti in tutto il mondo. Audi Sport ha così presentato il suo quarto modello per lo sport dei clienti. Il marchio ha già riscosso successo in tutto il mondo nelle classi TCR, GT3 e GT4.