GIMS 2024: Lucid si presenta con tre anteprime 🎥

STRONG TRIO Al Salone Internazionale dell'Automobile di Ginevra GIMS, che si terrà dal 26 febbraio al 3 marzo 2024, Lucid presenterà diversi nuovi modelli, tra cui la Gravity annunciata di recente, in occasione del 100° anniversario del Salone.

 

Oltre al SUV Gravity dell'azienda californiana di veicoli elettrici (galleria a destra), al Palexpo è possibile ammirare la berlina sportiva Air Sapphire (galleria a sinistra) e l'Air Pure a trazione posteriore (galleria al centro). Il Gravity offre una nuova combinazione di caratteristiche in un unico veicolo, tra cui un'esperienza di guida speciale e un'autonomia di oltre 700 chilometri. La base è costituita da una nuova piattaforma SUV e dalla trazione elettrica appositamente sviluppata. Gli interni, spaziosi e lussuosi, possono ospitare fino a sette adulti e i loro bagagli.

Lucido GIMS 2024
Il SUV Gravity, con i suoi interni confortevoli e l'ampia potenza di guida, è costruito per i lunghi viaggi.

Modello di prestazione

L'Air Sapphire è una berlina super sportiva completamente elettrica con tre motori per prestazioni di guida ottimali. L'equipaggiamento comprende anche quattro modalità di guida, freni carboceramici, uno speciale pacchetto aerodinamico, sedili sportivi e un telaio tarato anche per la pista. Su strada, l'Air Sapphire è progettato per portare le prestazioni elettriche a un nuovo livello.

Design californiano

L'Air Pure RWD è il modello di base della gamma Air e anche il più efficiente, con un consumo energetico WLTP di 13,0 kWh per 100 chilometri. Un motore elettrico appositamente sviluppato e prodotto da Lucid garantisce prestazioni elevate e un'autonomia fino a 747 chilometri. Il veicolo è dotato di un nuovo pacco batterie per l'Air Pure RWD, il più compatto del marchio. Il modello è destinato a stupire anche per l'eleganza degli interni e il design complessivo.

lucidmotors.com
genevamotorshow.com

(Visitata 297 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento