Ginevra 2019: Volkswagen T6 come e-Transporter

FULL CHARGE L'Abt e-Transporter è uno dei modelli più interessanti del Salone dell'Auto di Ginevra, in programma dal 7 al 17 marzo. Il veicolo completamente elettrico è basato su un VW T6, elettrificato da Abt e-Line. Il pacchetto tuning viene venduto attraverso la rete di concessionari Abt Sportsline in Svizzera. Sul veicolo in esposizione è presente un kit aerodinamico completo con attacco della gonna anteriore Abt, attacco della griglia anteriore, [...]

e-Transporter
L'Abt e-Transporter, disponibile solo con passo lungo, offre 6,7 m3 di spazio di carico. Perfetto per i trasporti e i viaggi.
e-Transporter
L'Abt e-Transporter si riconosce dalla piccola E verde sul retro e dal design accattivante del veicolo.

Il pacchetto tuning viene venduto attraverso la rete di concessionari Abt Sportsline in Svizzera. Sulla vettura in esposizione si può vedere un kit aerodinamico completo con attacco per la gonna anteriore Abt, attacco per la griglia anteriore, strisce laterali, ala posteriore e attacco per la gonna posteriore insieme alle coperture per i condotti di scarico.

Cerchi massicci da 275/35 ZR20
Come elemento di spicco, i cerchi in lega da 9,0 x 20 pollici della vettura, verniciati in nero lucido, presentano un bordo verde. Sono stati utilizzati pneumatici Continental nella dimensione 275/35 ZR20. Le molle per le sospensioni Abt non solo migliorano la maneggevolezza, ma ne beneficiano anche l'aspetto. Infine, ma non meno importante, il foiling personalizzato crea un ponte con il prototipo Abt RS6-E presentato nel 2018, che ha fatto scalpore nel 2018 con una potenza di sistema di oltre 1000 CV (749 kW).

Batteria di dimensioni variabili e ampio spazio di archiviazione
Il motore elettrico installato nell'Abt e-Transporter ha una potenza di 82 kW (111 CV) e una coppia massima di 200 Nm. Con la batteria da 37,3 kWh si raggiunge un'autonomia di 208 chilometri, ipotizzando un consumo di 18 kWh per 100 chilometri.
Presso una stazione di ricarica rapida CCS (40 kW), la batteria si ricarica all'80% in 49 minuti (variante da 37,3 kWh) o 98 minuti (variante da 74,6 kWh). Per il trasporto passeggeri, sono disponibili Kombi o Caravelle, particolarmente attraenti con il pacchetto tuning.

abt-sportsline.ch
gims.ch

(Visitata 491 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento