Ginevra 2019: Renault Alaskan in serie speciale
ICE EDITION Renault presenta l'Alaskan ICE Edition al Salone di Ginevra (dal 7 al 17 marzo). La show car annuncia una serie speciale limitata che sarà in vendita in Svizzera dall'autunno 2019. Renault presenta a Ginevra il pick-up Alaskan, disponibile in Europa da settembre 2017, come show car con un nuovo look. L'Alaskan ICE [...]

Renault presenta a Ginevra il pick-up Alaskan, disponibile in Europa da settembre 2017, come show car con un nuovo look. L'Alaskan ICE Edition si presenta in Blanc Glace con strisce nere e rosse ad alto contrasto.
L'hard top bicolore ha un design esclusivo, ma è anche un elemento pratico per aumentare lo spazio di carico o proteggere il carico dalle intemperie. L'espressione della sua potenza comprende eleganti pannelli rocker neri, cerchi neri in alluminio da 18 pollici, bordi dei parafanghi, pneumatici off-road e un'antenna a squalo.
Versatile come un coltellino svizzero
L'auto da esposizione dimostra le numerose applicazioni possibili con un'ampia gamma di equipaggiamenti e conversioni personalizzate, sia per uso professionale che per il tempo libero. Si può trovare di tutto, dall'hard top con portellone posteriore bloccabile alla copertura scorrevole e bloccabile del ponte di carico fino al dispositivo di protezione del carico o del gancio di traino.
In termini di consumi, l'Alaskan è piuttosto modesto. Il motore 2.3 dCi di Renault, disponibile con 160 CV o 190 CV, fa sì che questo robusto pick-up sia uno dei più economici della sua categoria.