Ginevra 2018: I nuovi modelli di Alpine
VARIAZIONI Alpine presenta al Salone dell'Auto di Ginevra (dall'8 al 18 marzo al Palexpo) i nuovi modelli Pure e Légende della sportiva a motore centrale A110, particolarmente apprezzata in Svizzera. Il nuovo modello Pure è caratterizzato da interni di alta qualità, ispirati alla A110 Première Edition, e da un peso particolarmente ridotto. Il veicolo più leggero della serie A110 è particolarmente [...]
Gli interni di alta qualità modellati sulla A110 Première Edition e il peso particolarmente ridotto caratterizzano la nuova versione Pure. Il veicolo più leggero della serie A110 si rivolge in particolare agli automobilisti che vogliono assaporare il potenziale di guida dinamica della compatta sportiva a motore centrale sulle tortuose strade di montagna o sui circuiti di gara.
Cambio a doppia frizione a sette rapporti e 252 CV
Il modello A110 Légende unisce l'agilità a un eccezionale comfort sulle lunghe distanze. L'equipaggiamento di serie comprende sedili leggeri a 6 vie Sabelt con rivestimento in pelle e interni caratterizzati da elementi in carbonio dall'aspetto lucido. Il motore turbo a benzina da 1,8 litri e 252 CV, che equipaggia anche la A110 Première Edition, garantisce prestazioni di guida sufficienti in entrambe le varianti. La potenza viene trasmessa alle ruote posteriori tramite un cambio a doppia frizione a 7 rapporti. I prezzi in Svizzera non sono ancora noti.