Ginevra 2018: Nuova classe da Lexus

PREMESSA Il Lexus UX, il nuovo SUV crossover del marchio premium Toyota Lexus, farà la sua prima apparizione pubblica al Salone dell'Auto di Ginevra (dall'8 al 18 marzo al Palexpo). Le foto rilasciate in anteprima mostrano una carrozzeria muscolosa nel design audace del marchio. Si dice che la nuova piattaforma conferisca all'UX una struttura eccezionalmente rigida, un baricentro basso e una maneggevolezza agile. [...]

Gli ampi passaruota e la linea di cintura alta conferiscono al SUV coupé una posizione molto dinamica sulla strada. Un aspetto sorprendente.

Le foto rilasciate in anteprima mostrano una carrozzeria muscolosa nel design audace del marchio. Si dice che la nuova piattaforma conferisca all'UX un corpo eccezionalmente rigido, un baricentro basso e una maneggevolezza agile. Lexus vede l'UX come una porta aperta in un segmento di mercato in crescita dinamica.

Design fluido con dettagli familiari
Elementi collaudati come l'enorme griglia a diabolo, i fari stretti e la linea del tetto da coupé rimangono, ma appaiono molto più fluidi e quindi più coerenti. I cambiamenti sono più evidenti nella parte posteriore. Qui è presente una striscia luminosa continua che collega le due luci posteriori a LED. Il lancio sul mercato svizzero, le varianti di modello, gli equipaggiamenti e i prezzi non sono ancora stati fissati.

lexus.ch
gims.swiss

(Visitata 182 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento