Ginevra 2018: Mazda punta sul design
DOPO LA SALOON Al Salone dell'Automobile di Ginevra (dall'8 al 18 marzo presso il Palexpo), Mazda presenta il facelift della Serie 6 Estate. Il design della parte anteriore e posteriore è stato chiaramente rivisto. Anche il telaio e la struttura della carrozzeria sono stati radicalmente modificati, a vantaggio della dinamica, del comfort e della rumorosità. Inoltre, la [...]

Anche il telaio e la struttura della carrozzeria sono stati radicalmente modificati, a tutto vantaggio della dinamica, del comfort e della rumorosità.
Inoltre, la gamma di ausili alla guida è stata ampliata con un monitor a 360 gradi e un sistema di cruise control adattivo con funzione di assistenza agli ingorghi.
La più bella concept car dell'anno a Ginevra
A Ginevra saranno esposte anche la Vision Coupé, votata come la più bella concept car dell'anno, e la concept car Kai (in giapponese, pioniere), che intende fornire un'idea della futura Mazda3. Sotto il cofano c'è il motore a benzina Skyactiv-X con accensione a compressione simile a quella del diesel nella gamma di carico parziale. Il lancio sul mercato svizzero dei nuovi modelli della Serie 6 è previsto per l'estate.

