Ginevra 2018: Hyundai mostra la Santa Fe

MODEL CARE Hyundai ha annunciato ulteriori dettagli sulla nuova Santa Fe e AutoSprintCH mostra le prime immagini della coreana, che sarà presentata in anteprima al Salone dell'Auto di Ginevra (8-18 marzo). Si dice che la Santa Fe offrirà un pacchetto completo di sistemi di sicurezza attiva e di assistenza alla guida, noti come Hyundai Smart Sense. Tra questi, ad esempio, c'è il [...]

La Santa Fe offre un pacchetto completo di sistemi di sicurezza attiva e di assistenza alla guida, riassunti sotto il termine Hyundai Smart Sense. Ad esempio, è incluso il sistema di avviso di traffico trasversale ulteriormente sviluppato, che avverte i veicoli in avvicinamento durante il parcheggio posteriore se è imminente una collisione e può frenare il veicolo in modo indipendente.

Sistema di protezione anche per la fila di sedili posteriori
Il sistema Rear Occupant Alert è disponibile per la prima volta al mondo sulla nuova Santa Fe. Attivo in fase di parcheggio, il sistema utilizza un sensore a ultrasuoni per rilevare i movimenti sui sedili posteriori. Il conducente viene avvisato visivamente e acusticamente della presenza di persone all'interno del veicolo. Ad esempio, in caso di temperature particolarmente elevate, un segnale di avvertimento può ricordare al conducente che persone o animali non devono essere lasciati nell'auto.

La quarta generazione della Santa Fe è lunga 4,77 metri e larga poco meno di 1,90 metri. Gli specchietti retrovisori esterni sono montati sulle portiere.
Il Safety Exit Assist blocca le porte quando un veicolo si avvicina da dietro. In questo modo si evitano incidenti quando le porte sono aperte.

hyundai.ch

(Visitata 75 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento