Ginevra 2018: Hyundai mostra la Santa Fe
MODEL CARE Hyundai ha annunciato ulteriori dettagli sulla nuova Santa Fe e AutoSprintCH mostra le prime immagini della coreana, che sarà presentata in anteprima al Salone dell'Auto di Ginevra (8-18 marzo). Si dice che la Santa Fe offrirà un pacchetto completo di sistemi di sicurezza attiva e di assistenza alla guida, noti come Hyundai Smart Sense. Tra questi, ad esempio, c'è il [...]
La Santa Fe offre un pacchetto completo di sistemi di sicurezza attiva e di assistenza alla guida, riassunti sotto il termine Hyundai Smart Sense. Ad esempio, è incluso il sistema di avviso di traffico trasversale ulteriormente sviluppato, che avverte i veicoli in avvicinamento durante il parcheggio posteriore se è imminente una collisione e può frenare il veicolo in modo indipendente.
Sistema di protezione anche per la fila di sedili posteriori
Il sistema Rear Occupant Alert è disponibile per la prima volta al mondo sulla nuova Santa Fe. Attivo in fase di parcheggio, il sistema utilizza un sensore a ultrasuoni per rilevare i movimenti sui sedili posteriori. Il conducente viene avvisato visivamente e acusticamente della presenza di persone all'interno del veicolo. Ad esempio, in caso di temperature particolarmente elevate, un segnale di avvertimento può ricordare al conducente che persone o animali non devono essere lasciati nell'auto.