Genesi: Sprint sulla strada elettrica 🎥

E SI VA AVANTI Genesis procede con la transizione energetica. Dopo la GV60 e la G80 elettrificata, i coreani lanciano un altro modello elettrico, un SUV premium con trazione integrale elettrica e un'autonomia fino a 455 chilometri.

 

Con la GV70 elettrificata, Genesis compie un altro passo avanti sulla strada per diventare un costruttore di auto completamente elettriche entro il 2025. Il nuovo modello è dotato di due motori elettrici che insieme sviluppano 320 kW (436 CV) di potenza. Utilizzando la modalità boost, questa potenza può essere aumentata a 360 kW (490 CV) per dieci secondi.

Ciò consente al SUV di accelerare da 0 a 100 km/h in 4,2 secondi. La batteria da 77,4 kWh consente un'autonomia fino a 455 chilometri WLTP. Grazie all'architettura a 800 volt, può essere caricata all'80% in circa 18 minuti presso una stazione di ricarica rapida da 350 kW.

Genesi GV70
La Genesis Electrified GV70 con trazione integrale ed equipaggiamento top è disponibile a partire da 72.100 franchi svizzeri.

Ricco equipaggiamento già ex-lavoro
Il GV70 elettrificato è offerto esclusivamente nell'allestimento premium Sport. Oltre a 15 verniciature esterne, è possibile scegliere tra una serie di pacchetti di equipaggiamento con tecnologia e comfort aggiuntivi. Negli eleganti interni, i sedili in pelle, l'illuminazione ambientale e i materiali di alta qualità creano un ambiente speciale.

La dotazione di serie comprende anche uno schermo per l'infotainment da 14,5 pollici, sistemi di sicurezza aggiornati, trazione integrale con modalità e-terrain per la migliore trazione in ogni situazione e sospensioni a controllo elettronico con funzione di anteprima.

Configurazione su internet o in studio
Poiché la GV70 elettrificata sarà ancora disponibile in quantità limitate per il momento, è ora possibile assicurarsi un'opzione di acquisto online registrandosi per il pre-ordine. L'auto giusta può essere assemblata elettronicamente utilizzando il configuratore online.

In alternativa, è possibile visitare lo studio Genesis in Bahnhofstrasse a Zurigo. Le prime consegne sono previste per ottobre.

genesis.com

(Visitato 721 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento