Genesis: l'estro coreano per il lusso 🎥

ESCLUSIVA Le offerte della G90, la nuova ammiraglia di Genesis, in Svizzera sono ormai chiare. La berlina, già completamente equipaggiata di serie, è disponibile anche con passo allungato.

 

Tutti i principali equipaggiamenti sono già presenti a bordo della nuova Genesis G90 dalla fabbrica. Sono inoltre disponibili una serie di opzioni per la personalizzazione. La G90 è disponibile in due versioni a quattro posti, una a passo normale e una a passo allungato. I clienti possono scegliere tra dieci colori esterni, cinque colori interni e sei finiture interne.

Genesis G90
La Genesis G90 è una presenza imponente sia nella versione normale che in quella a passo lungo.

Motore a benzina V6 da 3,5 litri con 415 CV

La variante entry-level parte da 129 300 franchi, la versione a passo lungo da 139 400 franchi. Entrambe le versioni sono alimentate da un motore a benzina V6 da 3,5 litri supportato da un caricatore elettrico da 48 volt. Questo garantisce una maggiore potenza e una migliore reattività. La potenza è trasmessa da un cambio automatico a 8 rapporti. Con una potenza di 415 CV e una coppia massima di 549 Nm già a partire da 1300 giri/min, la G90 accelera da 0 a 100 km/h in 5,2 secondi.

Sofisticata messa a punto del telaio

La guida è estremamente confortevole grazie alle sospensioni pneumatiche e al controllo elettronico del telaio Road Preview ECS. Inoltre, la ruota posteriore sterzante garantisce una migliore manovrabilità alle basse velocità e una maggiore stabilità alle alte velocità.

Lawrence Hamilton, amministratore delegato di Genesis Motor Europe: "Come ammiraglia del marchio Genesis, la G90 dimostra chiaramente cosa si può ottenere quando si superano i limiti dell'ingegneria e del design creativo".

Tanto comfort per i passeggeri posteriori

Con un'attenzione particolare al comfort dei passeggeri posteriori, la G90 convince per la sua generosa quantità di spazio. La versione lunga ha 190 millimetri di spazio in più per le gambe. Entrambe le versioni offrono una serie di caratteristiche tecnologiche e di comfort per i sedili posteriori, tra cui i sedili e i poggiapiedi Ergo Motion con funzioni di riscaldamento, raffreddamento e massaggio, due touchscreen da 10,2 pollici e un touchscreen da 8 pollici nel bracciolo. L'impianto audio con 23 altoparlanti offre un suono di alta qualità. Le vendite iniziano in questi giorni.

genesis.com

(Visitato 206 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento