Genesis: la G90 incarna un'eleganza atletica

FLAGGSCHIFF La berlina di lusso G90 di Genesis è la nuova edizione del modello di punta del marchio automobilistico coreano. Ora si presenta con una nuova filosofia di design e con due passi nella sua seconda generazione.

Genesis G90
La G90 a passo lungo viene offerta esclusivamente con trazione integrale, sospensioni pneumatiche e sterzo posteriore.

La nuova Genesis G90 incarna l'interpretazione della nuova filosofia di design del marchio, l'Eleganza Atletica. Il frontale è caratterizzato da una nuova griglia Crest e da fari a due linee. Le strette strisce luminose integrano sia le lenti delle luci diurne sia le microlenti degli anabbaglianti.

Esperienza di lusso in un modo unico
Le proporzioni eleganti conferiscono al veicolo un aspetto potente ed equilibrato. La versione lunga della G90 ha un passo più lungo di 190 millimetri. Offre un comfort ancora maggiore ai passeggeri della seconda fila di sedili e consente l'utilizzo di esclusivi cerchi da 20 pollici.

Sangyup Lee, responsabile del Genesis Global Design: "La nuova G90 ridefinirà l'esperienza del design di lusso in modo unico. La G90 incarna il nostro linguaggio di design dell'Eleganza Atletica nella sua massima espressione, combinando caratteristiche di guida dinamica con un'esperienza di viaggio confortevole."

380 CV e cambio automatico a 8 rapporti
La G90 è alimentata da un motore turbo benzina da 3,5 litri con 380 CV, abbinato a un cambio automatico a 8 velocità. Una nuova caratteristica è la modalità di frenata Chauffeur, che consente di controllare la forza frenante. È una delle tre modalità di frenata che il conducente può utilizzare a seconda delle preferenze e delle condizioni di guida.

Le nuove sospensioni assicurano una guida fluida e caratteristiche di maneggevolezza perfette. Parte del sistema è il Preview Electronic Control Suspension, che utilizza una telecamera anteriore e i dati del sistema di navigazione per rilevare le condizioni stradali attuali e regolare le sospensioni di conseguenza. Un'ulteriore stabilità di guida è garantita dalle sospensioni pneumatiche multicamera.

ch.genesis.com

(Visitato 701 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento