Genesis: la G90 incarna un'eleganza atletica
NUOVA SPEDIZIONE DELLA BANDIERA La berlina di lusso G90 di Genesis è la nuova edizione del modello di punta del marchio automobilistico coreano. Ora si presenta con una nuova filosofia di design e con due passi nella sua seconda generazione.
La nuova Genesis G90 incarna l'interpretazione della nuova filosofia di design del marchio, l'Eleganza Atletica. Il frontale è caratterizzato da una nuova griglia Crest e da fari a due linee. Le strette strisce luminose integrano sia le lenti delle luci diurne sia le microlenti degli anabbaglianti.
Le cornici intorno ai finestrini della prima e della seconda fila di sedili si armonizzano con l'ampio montante C e assicurano ai passeggeri posteriori non solo un'ampia privacy, ma anche un ambiente aperto e arioso.
Decori cromati anche sui paraurti
Le proporzioni eleganti conferiscono al veicolo un aspetto potente ed equilibrato. La versione lunga della G90 ha un passo più lungo di 190 millimetri. Offre un comfort ancora maggiore ai passeggeri della seconda fila di sedili e consente l'utilizzo di esclusivi cerchi da 20 pollici.
Le linee paraboliche laterali sono anch'esse rifinite in cromo, per esaltare ulteriormente il profilo laterale. I decori cromati sono presenti anche sui paraurti anteriore e posteriore.
Presenza nel segmento delle berline di lusso
Sangyup Lee, responsabile del Genesis Global Design: "La G90 ridefinirà l'esperienza del design di lusso in modo unico. La G90 incarna il nostro linguaggio di design dell'Eleganza Atletica nella sua massima espressione, combinando caratteristiche di guida dinamiche con un'esperienza di viaggio confortevole".
Con la nuova G90, Genesis intende espandere ulteriormente la propria presenza nel segmento delle berline di lusso in mercati selezionati. Tuttavia, al momento non è previsto il lancio del modello in Europa. Pertanto, non sono ancora stati forniti dettagli sulla tecnologia di guida del nuovo modello.
Tuttavia, la presentazione dell'ammiraglia mostra le chiare intenzioni del marchio nel mercato premium e sottolinea la dedizione di Genesis ai materiali di alta qualità e al design di lusso.