Genesis: questo è il futuro prossimo del marchio

Al leggendario Festival of Speed di Goodwood, Genesis Motor Europe presenterà per la prima volta il modello G70 Shooting Brake dall'8 all'11 luglio. Inoltre, la Genesis X Concept celebrerà la sua prima europea. È la prima volta che il costruttore premium coranese partecipa al leggendario festival. Il SUV GV80 appena uscito dalla linea di produzione, la berlina G80 (AutoSprintCH [...]

G70 Shooting Brake
La Genesis G70 Shooting Brake è il quinto modello della crescente gamma del marchio coreano per l'Europa.

Il produttore premium coranese partecipa per la prima volta al leggendario festival. Il SUV GV80, appena uscito dalla linea di produzione, la berlina G80 (AutoSprintCH ha già presentato i due modelli), il SUV GV70 e la berlina G70 concorrono insieme alla G70 Shooting Brake.

La G70 Shooting Brake, il quinto veicolo della crescente gamma di modelli Genesis per l'Europa, non solo incarna la filosofia di design dell'azienda, ma prende anche consapevolmente in prestito dalla storica tradizione Shooting Brake con il suo design iconico.

Visione futuristica del lusso sostenibile
La Genesis X, una GT coupé ad alte prestazioni a trazione elettrica, potrà essere ammirata per la prima volta in Europa al Festival of Speed. La Gran Turismo era già stata presentata al pubblico mondiale a Los Angeles all'inizio dell'anno.

Con il suo caratteristico design a due linee e le sue caratteristiche tecnologiche ultramoderne, la Genesis X incarna una visione futuristica del lusso sostenibile.

Si prega di notare la galleria sottostante.

Omaggio alla storia automobilistica europea

Dominique Boesch, Amministratore Delegato di Genesis Motor: "Siamo lieti di presentare per la prima volta al mondo la G70 Shooting Brake al Goodwood Festival of Speed, oltre a celebrare il debutto europeo della Genesis X. La G70 Shooting Brake, in particolare, è un omaggio alla storia automobilistica europea, sia per quanto riguarda il nome che il design - una chiara dichiarazione del nostro impegno verso la regione europea."

La berlina G80 sarà presto disponibile in versione completamente elettrica
All'inizio di maggio, Genesis ha annunciato ufficialmente i suoi piani per il mercato europeo: Le vendite ai clienti europei inizieranno quest'anno, inizialmente in Germania, Regno Unito e Svizzera.

La berlina di lusso G80 e il SUV GV80 sono già ordinabili, mentre la berlina sportiva G70 e il SUV GV70 seguiranno a breve. A breve sarà disponibile anche una versione elettrica della G80, uno dei tre modelli EV annunciati da Genesis per l'anno in corso.

genesisnewseurope.com
goodwood.com

(Visitato 402 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento