Genesis: la GV60 parte da 53.000 franchi svizzeri 🎥

PRIMA ELETTRICITÀ Dal 9 marzo, Genesis accetta i preordini per la GV60, il suo primo modello basato su una piattaforma elettrica. I clienti possono assicurarsi la GV60 con un deposito completamente rimborsabile.

Probabilmente uno degli elementi di design più sorprendenti dell'abitacolo della GV60 è la cosiddetta Crystal Sphere, una sorta di sfera magica.

 

Genesis apre le ordinazioni della GV60 completamente elettrica in Svizzera il 9 marzo. Si tratta del primo modello Genesis su piattaforma completamente elettrica ed è disponibile a partire da 53.000 franchi svizzeri.

I clienti possono esplorare il nuovo modello online, selezionare l'opzione preferita (Premium, Sport o Sport Plus) e assicurarsi il veicolo versando un acconto di 1000 franchi svizzeri.

Genesi GV60
La GV60 è il primo modello Genesis completamente elettrico in Europa.

Grande richiesta di auto elettriche
La GV60 è la prima auto elettrica del marchio disponibile in Europa. È basata sulla piattaforma E-GMP (Electric-Global Modular Platform) del Gruppo Hyundai. Entro il 2025, tutti i nuovi modelli Genesis saranno alimentati elettricamente. Inoltre, il marchio si è posto l'obiettivo di essere neutrale dal punto di vista delle emissioni di CO2 entro il 2035.

Piergiorgio Cecco, Amministratore Delegato di Genesis Motor Switzerland: "In Svizzera sappiamo che la domanda di auto elettriche di lusso è in crescita. La GV60 segna una nuova era per Genesis in Svizzera e siamo lieti di offrirla in tre varianti".

Tre varianti di performance nel programma
In Svizzera saranno offerte tre varianti della GV60: Premium (168 kW e trazione posteriore), Sport (160 + 74 kW con trazione integrale) e Sport Plus (160 + 160 kW con trazione integrale). L'autonomia è fino a 517 chilometri. La GV60 può essere ricaricata in soli 18 minuti presso una stazione di ricarica rapida da 350 kW.

La GV60 è dotata di serie di sistemi di sicurezza a cinque stelle, di un display per l'infotainment da 12,3 pollici e della possibilità di ricaricare il cellulare senza fili. Maggiori informazioni su pacchetti, livelli di allestimento e caratteristiche saranno disponibili con il lancio sul mercato nel corso dell'anno.

genesis.com/ch

(Visited 4.843 times, 1 visits today)

Altri articoli sull'argomento