Ford: ancora più comfort in campeggio
DUE NUOVE VERSIONI Per soddisfare ancora di più le esigenze dei clienti, Ford presenta al Suisse Caravan Salon di Berna le nuove varianti di equipaggiamento e tecnologia Active e Trail della gamma di camper Nugget.
Le nuove versioni Active e Trail del Ford Nugget sono state sviluppate per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti in termini di esterni, spazio interno e capacità di affrontare strade non asfaltate.
Nicolas Pizzuto, Responsabile Veicoli Commerciali di Ford Svizzera: "Per esaltare il senso di avventura, offriamo ai nostri clienti altre due varianti con i modelli Nugget Trail e Active. A metà del 2022, lanceremo anche la versione Limited, che offre un abitacolo ancora più confortevole".
Comfort e finiture di alta qualità nell'Active
La variante Active è pensata per i clienti che apprezzano il comfort, le finiture di alta qualità e l'aspetto elegante. Gli esclusivi cerchi in lega da 17 pollici, la griglia a rete e il tendalino da 2,6 metri sono di serie, mentre il pavimento in legno chiaro aggiunge un tocco di lusso alla zona giorno. Le finiture satinate, i piani di lavoro neri e le finiture in alluminio aggiungono ulteriori accenti. Il Nugget Active, costruito esclusivamente con tetto apribile, può essere ordinato immediatamente a partire da 69 646 franchi svizzeri.
Trail è dotato di differenziale a slittamento limitato di serie
L'aspetto della versione Trail (galleria centrale) è dominato dalla griglia del radiatore in nero opaco, che si ispira ai modelli performanti Raptor e fa riferimento al carattere outdoor del camper. I paraurti, le fiancate della carrozzeria e i passaruota neri aggiungono un aspetto particolare, mentre i cerchi da 16 pollici completano il look robusto.
Un altro punto di forza, oltre alle porte laterali scorrevoli, è il differenziale a slittamento limitato di serie per una maggiore trazione su superfici scivolose. Il Nugget Trail con tetto apribile costa 65 273 franchi svizzeri.
Sedile posteriore a 3 posti in panchina, anche con riscaldamento, se necessario.
In entrambi i livelli di allestimento, i viaggi invernali e le notti fredde diventano più confortevoli perché il sedile posteriore a 3 posti può essere riscaldato, se necessario. Il tetto a scomparsa auto-ripiegabile è dotato di finestre per garantire una buona ventilazione.
Le nuove versioni del modello sono dotate di un pannello di controllo elettronico a colori con touch-screen montato vicino al guardaroba. I prezzi non sono ancora stati fissati.