Ford Mustang "Edizioni speciali" ora disponibili per l'ordinazione
Alla fine dello scorso anno, FORD ha presentato due nuove "Edizioni Speciali" della nuova Ford Mustang. Questi modelli speciali riccamente equipaggiati possono ora essere ordinati anche dai clienti svizzeri. Alla fine dello scorso anno, Ford ha lanciato le "Edizioni Speciali" della nuova Ford Mustang in due versioni come modelli speciali esclusivi. Queste sono prodotte esclusivamente per il mercato europeo. Entrambe le varianti sono [...]
Alla fine dello scorso anno, Ford ha lanciato le "Edizioni Speciali" della nuova Ford Mustang in due versioni come modelli speciali esclusivi. Queste sono prodotte esclusivamente per il mercato europeo. Entrambe le versioni sono ora disponibili su ordinazione anche per i clienti svizzeri con diverse opzioni di motore.
Edizione blu
La Ford Mustang Blue Edition è un omaggio ai modelli classici di Mustang che negli anni Sessanta venivano verniciati in colori accattivanti, i cosiddetti "Grabber". La Blue Edition è quindi verniciata in blu. Le strisce sportive in nero completano il look complessivo. La nuova Mustang Blue Edition può essere ordinata con il V8 5,0 litri da 421 CV o con il più efficiente motore EcoBoost 2,3 litri da 317 CV. Entrambe le motorizzazioni possono essere abbinate al cambio automatico o manuale. La nuova Mustang Blue Edition costa in Svizzera a partire da 41.950 franchi svizzeri.
Edizione Ombra Nera
La Mustang Black Shadow Edition, invece, può essere ordinata solo con il V8 da 5,0 litri da 421 CV. È disponibile con un cambio manuale a sei velocità o con un cambio automatico a sei velocità con paddle al volante. Sono disponibili quattro verniciature espressive: Platinum White, Triple Yellow, Race Red e Grabber Blue.
Completamente attrezzato
La ricca dotazione di serie comprende sensori di parcheggio, sedili climatizzati per il conducente e il passeggero anteriore e un impianto audio premium con dodici altoparlanti e un subwoofer nel bagagliaio. I rivestimenti in pelle nera pregiata con cuciture decorative sulla plancia e sugli inserti delle portiere, anch'essi di serie, sottolineano il carattere di alta qualità di questa edizione speciale. Di serie anche l'emblema del cavallino nero nella griglia del radiatore GT e gli speciali cerchi in lega da 19 pollici a 5 razze con design a Y. Le strisce nere di rifinitura corrono lungo la cupola del cofano e lungo la fiancata del veicolo. La Mustang Black Edition parte da 47.350 franchi svizzeri. Per le opzioni di colore "Triple Yellow" e "White Platinum" è previsto un supplemento di 1400 franchi svizzeri.