Ford: Focus come attraente edizione rossa e nera

La combinazione di colori lo fa. Ford amplia la scelta della Ford Focus con la Red & Black Edition. Sia la berlina a 5 porte che la Station Wagon sono disponibili in questa versione extra sportiva. Il prezzo d'ingresso è di 24.250 franchi svizzeri (premi inclusi). La variante Race Red è caratterizzata dalla verniciatura nera a contrasto del tetto, dalle calotte degli specchietti neri [...]

Motori: Per la Ford Focus Red & Black Edition sono disponibili due motori a benzina e uno diesel, ciascuno abbinato a un cambio manuale a 6 rapporti e al sistema start-stop.

 

La variante Race Red presenta una vernice nera a contrasto sul tetto, calotte degli specchietti retrovisori nere e una griglia del radiatore con bordo nero. La variante Iridium Black offre una combinazione di colori esattamente opposta. La dotazione di serie comprende un grande spoiler sul tetto in tinta con la carrozzeria, sedili anteriori sportivi, sospensioni sportive, volante in pelle, tappetini, cuffia del cambio e maniglia del freno a mano con cuciture decorative rosse e pedaliera in acciaio inox lucido.

La Station Wagon ha anche un diffusore posteriore nero. La Ford Focus Red & Black Edition monta cerchi in lega neri a 5 razze da 18 pollici con pneumatici 235/40 R 18 di serie. Il lancio sul mercato svizzero è previsto per l'inizio dell'estate.

www.ford.ch
Foto: Fabbrica

(Visitato 150 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento