Ford: la E-Transit Custom mostra il futuro

E SI VA AVANTI A propulsione puramente elettrica, il furgone Ford E-Transit Custom, molto popolare in Europa, convince per le sue elevate prestazioni e la sua grande versatilità.

Ford L'E-Transit Custom mostra il futuro
I prezzi della nuova Ford E-Transit Custom partono da 59.230 franchi.

La versione completamente elettrica della serie di furgoni più venduta in Europa, il Ford Transit Custom, passa ora al vertice di questa gamma di prodotti. Allo stesso tempo, il produttore apre gli ordini per il nuovo E-Tourneo Custom per un massimo di nove persone. Allo stesso tempo, Ford offre anche entrambe le versioni Custom con motori diesel Ecoblue e motori a benzina con tecnologia ibrida plug-in.

Interessante per le piccole imprese
L'E-Transit Custom facilita l'avvio della mobilità elettrica soprattutto per le piccole e medie imprese. È integrato nell'ecosistema Ford Pro in rete, che può ridurre significativamente i costi operativi e di utilizzo dell'e-transporter con offerte avanzate di ricarica, servizi e software. Sono inoltre disponibili numerose funzioni e soluzioni digitali che facilitano il lavoro quotidiano dell'autista.

Hans Schep, Direttore Generale Ford Pro Europe: "I commercianti e le piccole imprese sono i veri eroi dell'economia europea. Meritano il nostro speciale sostegno nella transizione alla mobilità elettrica".

Autonomia fino a 327 chilometri
Il Transit Custom è disponibile in versione furgone o doppia cabina, oltre che come autobus, mentre il Tourneo Custom offre spazio fino a nove persone. Ford Pro Service aumenta la durata di vita dell'E-Transit Custom e dell'E-Tourneo Custom grazie all'estensione degli intervalli di manutenzione. Ora coprono due anni senza limiti di chilometri, contribuendo così a ridurre i costi d'impiego e di gestione. Inoltre, Ford fornisce l'E-Transit Custom con un anno di accesso gratuito alla rete di ricarica dell'Ovale Blu, in rapida crescita.

La batteria dell'E-Transit Custom ha una capacità di 64 kWh e consente un'autonomia fino a 327 chilometri. Il motore elettrico produce 100 o 160 kW (136 o 218 CV) ed eroga una coppia massima di 415 Nm. Ford indica una capacità di traino massima consentita di 2300 chilogrammi.

ford.ch

(Visitata 236 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento