Ford: il ritorno di una leggenda dell'off-road 🎥

RETRO-CLASSICO Il ritorno del Ford Bronco. Il quattro ruote punta sul design classico e sulla moderna tecnologia off-road. I grandi fari rotondi e la carrozzeria spigolosa rendono felici i veri fan del popolare modello. I prezzi del Ford Bronco partono da circa 30.000 franchi svizzeri senza tasse e dazi doganali. Per la prima volta il classico, la cui produzione è cessata nel 1996, sarà disponibile [...]

https://youtu.be/CacIlFaXph0

I prezzi del Ford Bronco partono da circa 30.000 franchi svizzeri senza tasse e dazi doganali.

Per la prima volta, il classico, dismesso nel 1996, sarà disponibile anche a quattro porte. Il modello deve il suo ritorno soprattutto ai suoi fan. Per anni hanno chiesto una nuova edizione del fuoristrada Amis.

Ford consiglia agli interessati di prenotare oggi stesso il proprio esemplare online al prezzo di 100 dollari americani. A quanto pare, l'azienda di Dearborn si aspetta una forte corsa a questo pezzo di rampone, soprattutto in concorrenza con il Land Rover Defender.

Tetto e porte rimovibili
Diversamente dagli inglesi, gli americani non seguono la strada della modernità attraverso il design e la tecnologia. Il Bronco è più appariscente e quindi ha un design retrò.

Le sezioni del tetto rimovibili e le porte rimovibili opzionali trasformano il Bronco in una decappottabile di ultima generazione con la massima aspirazione di aria fresca in pochissimo tempo.

Con oltre 200 accessori, è possibile personalizzare ulteriormente il fuoristrada.

A seconda delle esigenze, sono disponibili 274 o 314 CV.
Sotto il cofano si può scegliere tra un quattro cilindri da 274 CV e un sei cilindri da 314 CV. La coppia massima dei motori turbo benzina è rispettivamente di 420 e 542 Newton metri.

Entrambi possono essere abbinati a un manuale a sette velocità (6+1) o a un automatico a dieci velocità. La trazione integrale a controllo elettronico è di serie.

Inoltre, Ford offre la cosiddetta Trail Toolbox, che comprende varie tecnologie per la guida in fuoristrada.

ford.com

(Visitato 295 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento