Ford: il cloud invia i dati a Mach-E 🎥

SEMPRE PRONTI Una connessione cloud assicura che il software della Mustang Mach-E sia aggiornato 24 ore al giorno. I proprietari non devono preoccuparsi di rimanere indietro rispetto agli sviluppi. La maggior parte degli aggiornamenti si attiva immediatamente dopo l'avvio della Mustang Mach-E. Gli aggiornamenti software mobili e wireless, i cosiddetti aggiornamenti "over-the-air", garantiscono che il Mach-E [...]

La maggior parte degli aggiornamenti si attiva subito dopo l'avvio del Mustang Mach-E.

Gli aggiornamenti software mobili e wireless, i cosiddetti aggiornamenti "over-the-air", garantiscono che i dati del Mach-E siano sempre aggiornati.

Funzioni e miglioramenti
Che si tratti del sistema di comunicazione e intrattenimento a comando vocale SYNC, delle caratteristiche di guida o delle caratteristiche generali di comfort, quasi tutti i moduli informatici della Mustang Mach-E possono essere aggiornati in modalità wireless, anche da casa.

Ciò significa, tra l'altro, che Ford può fornire in futuro eventuali miglioramenti e funzioni ottimizzate per il Mach-E che potrebbero non esistere al momento della consegna del veicolo al cliente.

Mach-E
La Mustang Mach-E è disponibile a partire da 49 560 franchi svizzeri. L'autonomia è di 600 chilometri.

Disponibilità dei primi aggiornamenti
Ford prevede di offrire i primi aggiornamenti entro sei mesi dalla messa in vendita delle prime unità del SUV completamente elettrico.

I clienti ricevono una notifica dei nuovi aggiornamenti software al momento della loro disponibilità e possono applicarli tramite Wi-Fi o connessione mobile, a seconda del tipo di aggiornamento.

Tempi di trasmissione desiderati
Molti degli aggiornamenti vengono caricati e attivati in background in meno di due minuti. Nel caso di aggiornamenti software più complessi che richiedono un po' più di tempo per essere trasferiti o per i quali il veicolo deve essere parcheggiato, il cliente può specificare gli orari desiderati per gli aggiornamenti, ad esempio di notte quando l'auto è parcheggiata in garage.

La maggior parte degli aggiornamenti si attiva subito dopo l'avviamento del veicolo e il proprietario del veicolo viene informato sull'installazione dei miglioramenti. Qui si va alla Prenotazione online del Mach-E.

(Visitato 125 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento