Ford: Grande pepita per le prossime vacanze

SALONE DEI CARAVAN 2019 Ford sta ampliando la sua gamma di autobus da campeggio e mostra per la prima volta alla fiera di Düsseldorf lo studio del Big Nugget, un autobus da campeggio di grandi dimensioni basato sul Transit. Il lancio sul mercato è previsto per il 2020. Per questo camper Ford si affida a una collaborazione collaudata: proprio come gli altri furgoni Nugget, il Big Nugget sarà costruito dallo specialista di camper Westfalia a Rheda, [...]

Grande pepita
I prezzi del Big Nugget partono da 38.103 franchi per il modello base L1 con 130 CV.

Per questo camper Ford si affida a una collaborazione collaudata: proprio come gli altri furgoni Nugget, il Big Nugget è costruito dallo specialista di camper Westfalia a Rheda, dove Westfalia sviluppa tutti i veicoli per Mercedes e Ford.
Il Ford Nugget classico con tetto alto o pop-up è lungo 4,97 metri e il Ford Nugget Plus 5,34 metri. Con una lunghezza di sei metri e un tetto alto, il Big Nugget è praticamente il fratello maggiore del Nugget.

Bus da campeggio
Nella parte posteriore del Big Nugget si trova un letto trasversale, un angolo cottura al centro e una zona bagno.

Cooperazione con Westfalen Mobil GmbH
Basato sull'ultima versione del Ford Transit con passo lungo, trazione anteriore e tetto alto, il Big Nugget, lungo sei metri, convince per la sua classica configurazione da furgone completamente equipaggiato. Allo stesso tempo, il veicolo offre una generosa altezza interna di 2,05 metri. La versione di serie del Big Nugget è stata nuovamente sviluppata in collaborazione con Westfalen Mobil GmbH.

Alternativa per i campeggiatori
Il Big Nugget è adatto a due persone grandi. L'obiettivo dichiarato di Ford è quello di offrire ai campeggiatori un'alternativa confortevole al bus da campeggio che promette dimensioni compatte all'esterno e comfort abitativo all'interno allo stesso tempo.
ford.ch

westfalia-mobil.com
caravan-salon.de

(Visitato 463 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento