Ford: termine di presentazione delle domande per il GT fino al 12 maggio 2016
L'acquisto di un'auto speciale: il processo di richiesta per i primi due anni di produzione di 500 veicoli è iniziato sul sito www.FordGT.com. Online, chiunque può configurare individualmente la Ford GT di sua scelta. Il prezzo svizzero non è ancora stato stabilito. Chi si aggiudicherà una Ford GT sarà assistito personalmente dal Ford GT Concierge Service in tutte le fasi successive. Henry [...]
Coloro che si aggiudicheranno una Ford GT saranno assistiti personalmente dal Ford GT Concierge Service in ogni fase del processo. Henry Ford III, Global Marketing Manager, Ford Performance: "Il processo di ordinazione è unico ed eccezionale come la nuova supercar Ford GT stessa. Consideriamo i clienti della GT come ambasciatori del marchio Ford". Il Ford GT Concierge fornirà un servizio su misura ai clienti di tutto il mondo, non solo durante l'acquisto e la consegna, ma anche dopo.
Il nuovo sito web dell'applicazione Ford GT offre un configuratore che consente a tutti di progettare la propria Ford GT e di condividerla tramite i social media. Ad esempio, è possibile selezionare otto diversi colori, oltre a ruote e materiali interni.
La GT sarà uno dei prodotti più esclusivi mai costruiti da Ford. La produzione è limitata a 250 unità all'anno. Nella fase di ordinazione ora aperta, saranno venduti i primi due anni di produzione. Le domande saranno accettate online fino alle 23:59 del 12 maggio 2016.
www.FordGT.com
Foto: Fabbrica