Fiat: il gigante spaziale Ulysse arriva come auto elettrica

PER TUTTI I CASI La Fiat E-Ulysse segna il prossimo passo del marchio italiano verso l'elettrificazione. Il grande furgone passeggeri è il secondo modello Fiat completamente elettrico dopo la Fiat 500.

Fiat E-Ulysse
L'E-Ulysse offre molto spazio per la famiglia. L'interno può essere allestito in molti modi per soddisfare le vostre esigenze.

Con l'E-Ulysse, Fiat torna nel segmento degli MPV (Multi Purpose Vehicle). Nella variante a 8 posti, il modello offre dodici configurazioni interne, mentre l'Ulysse a 7 posti ne permette addirittura 16.

Importante e utile: un nuovo sistema di purificazione dell'aria che elimina la maggior parte dei batteri presenti nell'aria interna è di serie.

Raggio d'azione fino a 330 chilometri
Il modello offre tutti i vantaggi della trazione elettrica. L'italiano si distingue anche per le sue dimensioni chiare e la maneggevolezza di un'autovettura.

È possibile scegliere tra batterie da 50 o 75 kWh, che garantiscono un'autonomia fino a 330 chilometri. L'e-drive produce 100 kW (136 CV) ed eroga una coppia massima di 260 Nm, che consente di raggiungere una velocità massima di 130 km/h.

La dotazione di serie comprende un sistema di ricarica rapida da 100 kW che carica la batteria all'80% in soli 45 minuti. Per la ricarica a casa è disponibile un cavo Mode 3 (11 kW).

Tanta luce all'interno con il tetto in vetro
Il tetto in vetro, di cui la E-Ulysse è dotata di serie nell'allestimento Lounge, lascia entrare molta luce nell'abitacolo e apre una vista libera sull'esterno. Due strisce LED assicurano una piacevole illuminazione ambientale in tutto il veicolo.

Con i due comodi sedili singoli posteriori e il tavolo pieghevole, l'E-Ulysse Longe diventa un salotto su quattro ruote. Il tavolo pieghevole viene riposto tra la seconda e la terza fila di sedili quando non viene utilizzato.

Versione normale e lunga a seconda delle esigenze
La nuova Fiat elettrica, alta 1,90 metri, è disponibile nelle lunghezze di 4,95 e 5,30 metri. La capacità del bagagliaio arriva a 4200 o 4900 litri, con 900 o 1500 litri rimanenti quando i sedili sono occupati.

La dotazione di serie comprende anche numerosi sistemi di assistenza. L'accettazione degli ordini è prevista per i prossimi giorni.

fiat.ch

(Visitato 953 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento