Fiat: Panda come modello speciale Trussardi 🎥
PIU' PICCOLO Con la Trussardi, Fiat ha lanciato un modello di Panda in collaborazione con un marchio di moda. L'agile city car, pronta per l'inverno, è disponibile con 4×4 a partire da 22.490 franchi. Nella clip, la cantante Ava Max mostra cosa lega la Fiat Panda Trussardi alle tendenze della moda. La city runabout è basata sulla Panda Cross [...]
Nella clip, la cantante Ava Max mostra cosa lega la Fiat Panda Trussardi alle tendenze della moda.
La city runabout è basata sulla Panda Cross con un motore a quattro cilindri da 1,2 litri e 69 CV. Il colore della carrozzeria Caffé Brown è disponibile in versione metallizzata e, per la prima volta, opaca. Le alternative sono il Bianco Gelato, il Nero Cinema e il Grigio Colosseo.
Il logo del levriero Trussardi adorna il finestrino laterale posteriore e i coprimozzo dei cerchi in lega, mentre la scritta del marchio di moda si trova sulle modanature del paraurti delle portiere posteriori.
Logo Trussardi e tecno pelle nera
I cerchi in lega da 15 pollici, i rivestimenti dei passaruota, la protezione antincastro, il paraurti posteriore, le calotte degli specchietti retrovisori esterni e le barre sul tetto sono tutti rifiniti in nero. I sedili sono rivestiti in una combinazione di tessuto marrone con struttura intrecciata che include il logo Trussardi e pelle Techno nera. Sono presenti anche cuciture decorative marroni.
Le finiture del cruscotto riprendono il colore della carrozzeria. La scritta Trussardi è presente come elemento decorativo sulle cinture di sicurezza e sui tappetini. E al posto del logo Fiat, la testa del levriero si trova anche sul volante.
Uconnect Mobile fa parte dell'equipaggiamento
Il sistema di infotainment Uconnect Mobile con riconoscimento vocale è di serie. Se attivato, il promemoria oggetti vi ricorda di non lasciare nulla quando lasciate il veicolo.
Uconnect offre anche la funzione di localizzazione Find myCar e il servizio My Car, che fornisce informazioni sugli interventi di manutenzione e ispezione e consente di accedere al manuale utente online, se necessario. Il City Emergency Brake Assist è disponibile come optional anche per la Fiat Panda Trussardi.