Fiat: 500X Sport con tanto chic e 150 cv 🎥
AMORE PER I DETTAGLI La serie Fiat 500X è attualmente suddivisa nelle linee Urban e Cross. Per il model year 2020, gli italiani lanceranno anche la 500X Sport. I suoi prezzi partono da 29.490 franchi. Il lancio sul mercato della Fiat 500X Sport sarà accompagnato da uno spot pubblicitario con la zanzara Buzz. Le caratteristiche salienti della 500X Sport sono [...]
Il lancio sul mercato della Fiat 500X Sport è accompagnato da uno spot che ha come protagonista la Zanzara Buzz.
Tra le caratteristiche della 500X Sport spiccano i paraurti anteriori e posteriori ridisegnati e le minigonne laterali. Le sospensioni sono state riviste e messe a punto per essere più sportive, la 500X Sport è più bassa di 13 millimetri rispetto agli altri modelli.
Telaio solido e comfort
La versione di punta della famiglia di motori FireFly è disponibile per la Fiat 500X Sport. Il motore turbo benzina a quattro cilindri eroga 150 CV ed è abbinato al cambio a doppia frizione (DCT). Inoltre, il servosterzo elettrico è stato ricalibrato per fornire al conducente un feedback ancora più preciso e reattivo.
Sull'asse anteriore e posteriore sono montati ammortizzatori adattivi con tecnologia FSD (Frequency Selective Damping), che offrono un compromesso ottimale tra telaio rigido e comfort.
Interni in pelle e alluminio
Tra le caratteristiche della 500X Sport figurano il padiglione scuro, una grafica specifica con elementi rossi del display TFT centrale, il pomello del cambio in alluminio, il volante sportivo appiattito rivestito in pelle Techno e il cruscotto grigio titanio. Come optional è disponibile un rivestimento in Alcantara per il volante sportivo e le finiture della plancia, con cuciture rosse a contrasto.
I sedili sono rivestiti di serie in una combinazione di tessuto nero e vinile nero. Gli optional includono sedili in pelle nera, pedali in alluminio e tappetini ricamati.