Fiat: 500 in look svizzero rosso e bianco

SWISSNESS Per la prima volta, i modelli Fiat 500 sono disponibili nel look svizzero rosso e bianco. La 500 Swiss Edition è già in officina e disponibile a partire da 17.990 euro. I modelli 500L e 500X seguiranno in seguito. Con la Swiss Edition, le icone di stile Fiat 500, 500L e 500X si reinventano in una serie speciale limitata con un tocco svizzero. Per ricordare [...]

Navigazione, cerchi in lega, vetri oscurati e molto altro fanno parte dell'equipaggiamento della serie speciale.
Navigazione, cerchi in lega, vetri oscurati e molto altro fanno parte dell'equipaggiamento della serie speciale.

Con la Swiss Edition, le icone di stile Fiat 500, 500L e 500X si reinventano in una serie speciale limitata con un tocco svizzero.

Per ricordare la bandiera svizzera e la cultura locale, i modelli sono disponibili in rosso con dettagli bianchi o in bianco con dettagli rossi.

Targa di edizione con panorama alpino
Le linee di finitura della carrozzeria riprendono i colori a contrasto rosso o bianco. Nell'abitacolo, il badge "Swiss Edition" con panorama alpino sottolinea il carattere svizzero e l'esclusività dell'edizione speciale.

Il badge "Swiss Edition" sul montante B è un riferimento discreto anche all'esterno.

Attrezzature e comunicazione
Tutti i modelli Swiss Edition sono dotati di cerchi in alluminio di alta qualità e di nuovi sistemi di navigazione e di parcheggio.
Sono inoltre dotati di schermo radio Uconnect touchscreen, connessione USB e AUX-IN, Bluetooth e ricezione audio digitale DAB.

Grazie ad Apple CarPlay e Android Auto, è possibile effettuare chiamate, inviare messaggi e ascoltare musica durante il viaggio.

Azionamenti come richiesto con 85 o 69 CV
L'equipaggiamento della 500 è basato sulla versione Star e prevede il tetto apribile in vetro "Sky-Dome" regolabile elettricamente. Le finiture cromate sul cofano e le strisce di protezione laterali con l'emblema "500" sottolineano il carattere sportivo ed elegante.

La 500 Swiss Edition è disponibile nelle varianti 0.9 da 85 CV e 1.2 da 69 CV con cambio automatico. Inoltre, è possibile scegliere la variante rossa o bianca, ciascuna dotata di calotte degli specchietti e linee laterali verniciate a contrasto.

fiat.ch

(Visitato 169 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento