Fiat: 500 come modello speciale Collezione

SCHICK DER KLEINE Fiat lancia la 500 come modello speciale Collezione per l'autunno. È stata creata in collaborazione con la rivista di moda maschile L'Uomo Vogue ed è disponibile come berlina e cabrio. Oltre alla verniciatura bicolore Brunello, una combinazione dei colori Opera Bordeaux e Grigio Carrara, è possibile scegliere anche tra il Nero Vesuvio e il nuovo Grigio Cortina, oltre che l'Opera [...]

Modello speciale
Una sottile linea color rame attraversa l'intera larghezza della plancia in tinta con la carrozzeria della speedster Italo, davvero chic.
Modello speciale
La Fiat 500 Collezione presenta un rivestimento cromato a contrasto sul cofano e una linea di bellezza color rame che corre intorno alla carrozzeria.

Oltre alla verniciatura bicolore Brunello, una combinazione dei colori Opera Bordeaux e Grigio Carrara, è possibile scegliere tra il Nero Vesuvio e il nuovo Grigio Cortina, oltre a Opera Bordeaux e Grigio Carrara come colori di carrozzeria separati. Il modello speciale si riconosce per la scritta cromata Collezione sul cofano del bagagliaio.

Sedili in plastica nera di alta qualità
Nell'abitacolo, le superfici dello schienale e dei sedili sono rivestite in un tessuto nero con un motivo a righe intervallato da fili color Bordeaux. I sedili del guidatore e del passeggero anteriore sono rivestiti in plastica nera di alta qualità con il logo 500 ricamato in rame. La Fiat 500 Collezione da 69 o 85 è disponibile a partire da 18.290 franchi svizzeri (cabrio da 21.290 franchi svizzeri).

fiat.ch

(Visitato 242 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento