Ferrari e Maserati: grande spettacolo per le novità italiane
In qualità di partner ufficiale dell'apertura di Giardina Zurich, Maserati ha presentato il suo nuovo modello Levante. Allo stesso tempo, il Garage Foitek di Urdorf ha esposto l'intera gamma Ferrari con la nuova GTC4Lusso in nuovi showroom insieme al SUV del Tridente. Per la serata ufficiale di apertura del garden show al Centro Esposizioni di Zurigo, dove Maserati ha accolto gli ospiti invitati con il "GaultMillau Chef of the Year [...]
Alla serata ufficiale di apertura del garden show presso la Messe Zürich, dove Maserati ha fatto gustare agli ospiti invitati le delizie culinarie di Nenad Mlinarevic, "GaultMillau Chef of Year 2016", il marchio ha presentato il Levante tra suggestivi paesaggi di giardini e installazioni artistiche.
Seguendo la lunga tradizione Maserati, anche questo modello prende il nome da un vento: Levante è una corrente d'aria calda del Mediterraneo che può passare da una leggera brezza a una forte tempesta senza preavviso. Almeno nei saloni, è diventato tangibile il significato di estate.
Ferrrai GTC4Lusso in anteprima nel nuovo showroom
Garage Foitek AG ha invitato gli ospiti alla riapertura del suo showroom. Oltre alla Maserati Levante, che ha fatto solo una breve apparizione come ospite, è stata esposta l'intera gamma Ferrari, compresa la nuova Ferrari GTC4Lusso, che ha fatto il suo debutto al Salone di Ginevra.
Il team Foitek accoglie i suoi ospiti con prelibatezze italiane preparate in una Fiat 500 trasformata in cucina dai professionisti de La Gazza. L'amministratore delegato Patrick Heintz: "L'investimento effettuato per la conversione è in linea con l'alta reputazione del Garage Foitek, che da oltre 50 anni è l'indirizzo per eccellenza per i marchi automobilistici esclusivi in Svizzera".
www.maserati.ch
www.foitek.ch
Foto: Archivio