Piacere di guida con la tecnologia ibrida
VOLVO Le nuove Volvo S90 e V90 sono ora disponibili anche nella versione T8 Twin Engine AWD con trazione ibrida plug-in. La combinazione di motore a benzina sull'asse anteriore e motore elettrico sull'asse posteriore consente una potenza di sistema di 407 CV/300 kW. La Volvo S90 T8 Twin Engine AWD, che può essere ricaricata alla presa di corrente, parte da [...]
La combinazione di motore a benzina sull'asse anteriore e motore elettrico sull'asse posteriore consente una potenza di sistema di 407 CV/300 kW. La Volvo S90 T8 Twin Engine AWD con ricarica plug-in parte da 89.200 franchi svizzeri, mentre la Volvo V90 con ibrido plug-in parte da 92.500 franchi svizzeri, entrambe nella linea di allestimento Momentum.
Doppia potenza
Secondo il fornitore, i 320 CV/235 kW del motore turbo benzina da 2,0 litri e gli 87 CV/65 kW aggiuntivi del motore elettrico garantiscono una trazione potente. Con il T8 Twin Engine, il consumo standard combinato (secondo il NEDC) è di soli 2,0 litri per 100 chilometri, che corrisponde a emissioni di CO2 di 46 g/km (specifiche di fabbrica). Le Volvo S90 e V90 con trazione ibrida plug-in possono percorrere circa 50 chilometri in modalità esclusivamente elettrica.
Configurabile individualmente
Ad eccezione della versione base Kinetic, i veicoli possono essere abbinati a tutte le linee di allestimento. In questo modo i clienti hanno a disposizione un veicolo in grado di soddisfare i loro gusti personali. Ogni ibrido plug-in è dotato di cerchi in lega da 18 pollici, due terminali di scarico trapezoidali e cromati e applicazioni cromate nel paraurti anteriore sono ulteriori caratteristiche distintive della motorizzazione top di gamma. Inoltre, il riscaldamento ausiliario temporizzato di serie assicura un clima accogliente già prima della partenza in condizioni di freddo.