Salone dell'Auto di Essen: Toyota GR Supra GT4 in edizione limitata
DOVE INCONTRARSI Essen è la Mecca delle auto sportive, del tuning e delle auto d'epoca fino a domenica 10 dicembre. Toyota è presente al Motor Show con un modello speciale e presenta anche una nuova variante del C-HR.
Per celebrare la produzione di 100 GR Supra GT4, Toyota Germania ha sviluppato un esclusivo modello speciale della GR Supra. Il modello può essere ammirato al Motor Show di Essen. L'edizione speciale GT4 100th Edition Tribute per le strade pubbliche è basata sulla GR Supra Lightweight con cambio manuale e condivide il colore della carrozzeria Plasma Orange con l'edizione da collezione 100th Edition dell'auto da corsa GT4 di Toyota Gazoo Racing.
Componenti di sintonia della famiglia
Le calotte degli specchietti retrovisori esterni in carbonio, l'alettone posteriore in carbonio, le pinze dei freni nere con logo GR, lo splitter anteriore e le calotte dei pedali di AC Schnitzer sottolineano l'appartenenza della vettura alla famiglia Toyota motorsport. Un altro elemento fondamentale è la sospensione Evo-T1 del partner Bilstein. Grazie alle rotelle di regolazione facilmente accessibili, la regolazione dell'ammortizzatore può essere impostata in dieci fasi parallele in estensione e compressione. Questa sospensione offre un comportamento più preciso dello sterzo e un abbassamento continuo fino a 35 millimetri.
Anteprima pubblica del C-HR GR Sport
Un altro elemento di spicco è il nuovo C-HR GR Sport che festeggia la sua anteprima pubblica. Per la prima volta su una Toyota, il modello è dotato di una nuova tecnologia per gli ammortizzatori in funzione della frequenza. Sono presenti anche dettagli stilistici GR, come il motivo G-mesh per la griglia del radiatore, la scritta GR e i sedili anteriori sportivi con un logo in rilievo sui poggiatesta. La dotazione comprende anche un head-up display e un sistema audio premium JBL.