DS: il modello svizzero svela il n. 3 🎥

CURA DETTAGLIATA Ora anche il SUV B-premium DS 3 riceve un aggiornamento completo per il nuovo anno modello. Proprio come il suo fratello maggiore, la DS 7, la DS 3 non si chiama più Crossback.

 

DS Automobiles coglie l'occasione dell'inizio della Settimana della Moda di Parigi per presentare la nuova DS 3. In qualità di partner di lunga data della Fédération de la Haute Couture et de la Mode, i creatori del marchio hanno scelto l'evento nella metropoli francese della moda.

La modella svizzera e ambasciatrice del marchio Andrea Brotschi ha presentato il nuovo city SUV durante un servizio fotografico (foto sotto).

DS 3

Cambiamenti sorprendenti, soprattutto nella parte anteriore
La nuova DS 3 si presenta con un nuovo look. Gli sviluppi più evidenti riguardano il frontale. Il tipico linguaggio stilistico è adottato, tra l'altro, dalla griglia del radiatore di nuova concezione, che è stata allargata e, a seconda del modello, presenta diamanti neri lucidi o cromati.

Anche le DS Wings sono state ridisegnate per combinare armoniosamente la griglia e i fari. I nuovi fari a LED, di serie su tutta la gamma di modelli, conferiscono un aspetto più dinamico con tre moduli funzionali accentuati da cromature satinate.

DS 3
La novità per la DS 3 è un motore elettrico più potente per la variante E-Tense con un'autonomia fino a 402 chilometri.

Ora è possibile scegliere tra sette colori di carrozzeria
La nuova DS 3 è disponibile in sette colori di carrozzeria. Nuovo ed esclusivo è il colore Rosso Diva. Completano la gamma i colori Grigio Seta, Grigio Cristallo, Grigio Platino, Grigio Artense, Nero Perla Nera e Bianco Polare.

È possibile optare per una verniciatura bicolore con tetto in Perla Nera o nel nuovo Grigio Karat.

Veicolo elettrico puro con un'autonomia di 402 chilometri
La versione completamente elettrica, la DS 3 E-Tense, è dotata di un nuovo motore elettrico da 115 kW (156 CV) e di una nuova batteria da 54 kWh che garantisce un'autonomia fino a 402 chilometri nel ciclo combinato WLTP.

La nuova DS 3 sarà costruita esclusivamente a Poissy, nella regione di Parigi, con motore elettrico o a combustione (benzina o diesel). Sia i motori che il nuovo motore elettrico e la batteria con capacità aumentata sono assemblati in Francia.

dsautomobiles.ch

(Visitata 429 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento