DS Automobiles: modello speciale per gli avventurieri

Quest'estate DS Automobiles lancia un'edizione speciale limitata pensata per ispirare gli avventurieri. Con il suo colore opaco arancione tormalina e l'equipaggiamento speciale, la DS 4 Crossback Terre Rouge è in linea con le collezioni autunnali e invernali delle case di moda francesi. Dopo la DS 4 Opéra Blue, anche la DS 4 Crossback riceve la sua edizione speciale limitata [...]

Edizione speciale: la DS 4 Crossback con il nome di Terre Rouge sarà lanciata sul mercato europeo quest'estate. È disponibile con motore diesel o benzina.

Dopo la DS 4 Opéra Blue, anche la DS 4 Crossback riceve la sua edizione speciale limitata. La DS 4 Crossback Terre Rouge mostra il suo carattere con una carrozzeria rialzata di 30 millimetri, finiture dei passaruota, barre sul tetto e parabrezza panoramico. Come da tradizione DS, il modello speciale offre anche un'ampia gamma di opzioni di equipaggiamento. Ad esempio, la tecnologia mirror screen consente l'accesso diretto allo smartphone tramite un'interfaccia all'interno dell'auto. Per una migliore visibilità, i fari sono dotati della tecnologia DS LED Vision, che fornisce il 51% in più di illuminazione negli anabbaglianti. I prezzi: Il diesel BlueHDi 180 S&S EAT6 Terre Rouge è disponibile a partire da 42.300 franchi e il benzina THP 165 S&S EAT6 Terre Rouge a partire da 39.650 franchi.

www.dsautomobiles.ch
Foto: Fabbrica

(Visitato 48 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento