DS Automobiles: foto e video della DS 4 🎥
PARIGI PARLA D'INFERNO Il marchio DS Automobiles continua a svilupparsi, con la DS 4, che stabilisce degli standard sotto diversi punti di vista. Con le sue dimensioni, si discosta appena dal modello precedente, ma appare più indipendente. Il valore cd della DS 4 è di 0,30. Una speciale combinazione di ruote e pneumatici è stata progettata per ridurre al minimo la resistenza aerodinamica. Con le sue linee decise, i fari sottili [...]
Il valore cd della DS 4 è di 0,30. Una speciale combinazione di ruote e pneumatici è stata progettata per ridurre al minimo la resistenza aerodinamica.
Con le sue linee decise, i fari e le luci posteriori sottili, la DS 4 ha un aspetto moderno, sportivo e geometrico. La linea del tetto è da coupé e il carattere è sottolineato da tre linee diverse. La DS 4 è lunga 4,40 metri, larga 1,83 metri e alta 1,47 metri.
Modello sportivo Performance Line e Cross
La DS 4 è disponibile come modello d'ingresso discretamente elegante, come Performance Line sportiva o come modello che gioca con i contrasti chiamato Cross, che non è un SUV, le modifiche sono puramente visive.
Strutture trasparenti e dettagli in cristallo smaltato
Gli interni sono caratterizzati da forme moderne e da una certa opulenza che è diventata la firma dei modelli DS. Strutture chiare, elementi in vetro e cristallo e materiali sofisticati assicurano un aspetto che non ha eguali in questa categoria.
Variante interna con superfici a pelle di pesce
L'amore francese per i dettagli si ritrova in ogni angolo. La gioia della sperimentazione si manifesta anche nella scelta dei materiali. Ad esempio, in occasione del lancio sul mercato verrà offerta una variante degli interni con superfici ispirate alla pelle di pesce.
La Performance Line è dotata di decori in fibra di carbonio forgiata. Nelle altre versioni è disponibile a richiesta il legno di frassino scuro. La console centrale è dotata di una superficie sensibile al tatto per l'inserimento dei dati. L'impianto stereo Focal ha una potenza di 690 watt.
Luci diurne con firma luminosa distintiva
Anche i sistemi elettronici di comfort e assistenza vanno oltre la solita classe. Tra le altre cose, ci sarà un sistema di visione notturna in grado di rilevare i pedoni a una distanza di 200 metri, mentre l'head-up display proietta le informazioni apparentemente direttamente sulla strada.
La luce a matrice soddisfa le esigenze del mercato, mentre le luci diurne offrono una firma luminosa distintiva con un totale di 98 diodi LE. Come opzione, le sospensioni possono utilizzare le informazioni fornite da una telecamera che scansiona il piazzale del veicolo.
Hybrid E-Tense con una potenza di sistema di 225 CV
La gamma di motorizzazioni è già ampia al momento del lancio sul mercato: oltre a tre motori a benzina da 130, 180 e 225 CV, c'è un turbodiesel da 130 CV e l'ibrido plug-in E-Tense con una potenza di sistema di 225 CV.
Tutte le varianti sono dotate di un cambio automatico a otto rapporti controllato da un interruttore a bilanciere chiamato E-Toggle.
Disponibile a partire dal quarto trimestre, la nuova DS 4 si presenta come un'alternativa individualista e progressista ai modelli noti di altri produttori di questa categoria.