Dacia: calcolatori come il jogger 🎥
Dacia vuole continuare la sua crescita con il primo modello parzialmente elettrificato. Con il Jogger Hybrid 140, un misto tra SUV, auto di rappresentanza e trasportatore per famiglie, è possibile viaggiare in città con meno di cinque litri.
La nuova vettura fino a sette posti combina un quattro cilindri da 1,6 litri con due motori elettrici, ottenendo una potenza di sistema di 141 CV. L'energia per la trazione elettrica è fornita da una batteria da 1,2 kWh, alloggiata sotto i sedili posteriori. I sedili sono comodi, offrono un buon sostegno laterale e il telaio assorbe le asperità .
Strumentazione chiara
Gli interni sono caratterizzati da un'atmosfera piacevole. Il conducente al volante guarda una strumentazione chiara. I pulsanti tradizionali sul volante e le manopole sotto lo schermo sensibile al tocco controllano il cruise control e il climatizzatore o il computer di bordo e altre impostazioni.
Soprattutto in città solo con l'elettricitÃDopo l'avviamento, il jogger lungo 4,54 metri si muove inizialmente sull'asfalto in modo elettrico, il motore a combustione si accende presto, ma tace sempre quando la batteria è sufficiente per il funzionamento elettrico. Soprattutto in città , la Dacia è praticamente elettrica. Il consumo è di 4,9 litri. Una custodia per le calcolatrici. Si adatta perfettamente al tempo.