Dacia: più potenza per la Duster
CURA IN DETTAGLIO La seconda generazione della Dacia Duster è sul mercato dal 2018. Dacia ha aggiornato i motori per il model year 2019. Il nuovo motore turbo benzina eroga fino a 150 CV. Il nuovo modello rimane lungo 4,30 metri e largo 1,80 metri. Visivamente, tuttavia, il nuovo SUV economico è stato notevolmente rivisto. Quindi [...]


Il nuovo modello rimane lungo 4,30 metri e largo 1,80 metri. Visivamente, tuttavia, il nuovo SUV economico è stato notevolmente rivisto. I fari principali sono stati spostati più all'esterno, facendo apparire la Duster più larga. La striscia di luci diurne con tecnologia LED è divisa in tre sezioni e il cofano è fortemente profilato.
Il consumo di carburante è ulteriormente ridotto
Con i motori TCe 130 PF e TCe 150 PF da 1,3 litri, Dacia introduce una nuova generazione di motori a benzina con filtro antiparticolato. I motori a quattro cilindri combinano sovralimentazione, tecnologia a quattro valvole e iniezione diretta. Un'altra caratteristica dei motori a quattro cilindri interamente in alluminio è il rivestimento in ferro-carbonio a basso attrito sulle pareti interne dei cilindri per ridurre l'attrito all'interno del motore e quindi il consumo di carburante.
Come sempre, Dacia offre tutto ciò di cui si ha bisogno, ma senza costosi fronzoli. I prezzi non sono ancora stati definiti.