Cupra: un trio mostra il futuro prossimo 🎥

VISIONE E AMBIZIONI Cupra lancerà tre nuovi modelli elettrificati entro il 2025. Terramar, Tavascan e Urban Rebel sono progettati per portare il marchio spagnolo al successo in nuovi mercati e segmenti.

 

Cupra svela gli entusiasmanti piani per il futuro. Per dare il via al prossimo capitolo, gli spagnoli sono tornati nel luogo in cui tutto è iniziato quattro anni fa: Sitges Terramar.

Ad oggi, Cupra ha consegnato quasi 200.000 veicoli e le vendite sono aumentate da 430 milioni di euro nel 2018 a quasi 2,2 miliardi di euro nel 2021. Nell'anno in corso, il marchio punta a raddoppiare sia le vendite che i ricavi, così come la sua rete globale di master e officine cittadine.

Cupra
La futura gamma di modelli Cupra completamente elettrici (da sinistra): Tavascan, Terramar e Urban Rebel.

L'offensiva elettrica è al centro della scena
I nuovi modelli elettrici Terramar, Tavascan e Urban Rebel, oltre al rinnovo dell'attuale gamma di modelli, inaugureranno una nuova era entro il 2025.

L'amministratore delegato Wayne Griffiths: "Stiamo mostrando l'intera gamma della prossima generazione di Cupra heroes che sarà lanciata entro il 2025. Il nostro obiettivo è consegnare 500.000 vetture all'anno nel medio termine e penetrare in nuovi mercati e nuovi segmenti con la nostra strategia di espansione."

Terramar e Tavascan con molto spazio a disposizione
La novità della gamma è il Terramar, un SUV sportivo che rende omaggio a Sitges-Terramar. Il modello viene prodotto nello stabilimento Audi di Györ, in Ungheria. Il Tavascan incarna la visione elettrica di Cupra e rimarrà fedele alla concept car del 2019. Entrambi i modelli offrono spazio per cinque persone e i loro bagagli.

L'urban e-car Urban Rebel è stata progettata per suscitare emozioni. È sinonimo di futuro ed è stata progettata per un mondo elettrico più ribelle. Nella galleria potete vedere cosa vi aspetta con questa utilitaria.

cupraofficial.ch

(Visitato 990 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento