Cupra: Bekim Berisha miglior specialista del marchio

MASTER 2021 Al Cupra Master Challenge 2021, gli specialisti del marchio hanno messo alla prova le loro conoscenze. Tra gli oltre 1.000 partecipanti, Bekim Berisha del Garage Gautschi di Lyssach è risultato il miglior svizzero.

Cupra Master
Cédric Keller, responsabile di Cupra & Business Development (a sinistra) si congratula con il miglior svizzero, Bekim Berisha.

Nella gara virtuale per il titolo di Cupra Master 2021, più di 1.000 partecipanti provenienti da 43 Paesi hanno completato centinaia di test nell'arco di quattro settimane.

Bekim Berisha del Garage Gautschi di Lyssach ha ottenuto i migliori risultati nella classifica svizzera. Berisha ha ricevuto il premio come Swiss Cupra Master.

Parte della strategia di vendita
Anche Lucas Fürer (galleria a sinistra) del Garage Herzog di Sirnach ha ricevuto il premio sul palco della sede dell'evento di Chicago 1938, mentre Stephan Sprenger del Garage Autoviva AG di Amriswil (galleria al centro), il terzo classificato, è stato sorpreso dalla felice notizia.

Cédric Keller, responsabile di Cupra & Business Development: "I Cupra Master sono una parte centrale della strategia di vendita del marchio. In quanto unico punto di contatto con la clientela, sono responsabili di offrire la migliore esperienza del marchio durante l'intero rapporto commerciale."

Cupra Tribe sulla piattaforma digitale
La sfida si è svolta su una piattaforma digitale già utilizzata per il lancio del modello Formentor. L'anno scorso, il marchio ha fatto un ulteriore passo avanti per la Cupra Born.

Non solo voleva trasmettere una conoscenza approfondita del suo nuovo modello, ma voleva anche rafforzare il senso di appartenenza alla "Tribù di Cupra".

cupraofficial.ch

(Visitato 660 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento