Cupra: Ateca arriva in edizione limitata 🎥
ESCLUSIVA PER LA SVIZZERA Con l'Ateca Limited Edition, Cupra stabilisce un altro punto di riferimento in termini di prestazioni, eleganza e unicità. Il SUV rappresenta il prossimo passo del marchio sportivo verso una nuova era. Il video mostra la versione base della Cupra Ateca per la Limited Edition con 350 CV solo per la Svizzera. Per la Svizzera, [...]
Il video mostra la versione base della Cupra Ateca per la Limited Edition con 350 CV solo per la Svizzera.
Per la Svizzera sono stati assicurati 251 esemplari dell'edizione speciale di 1999 unità, che sicuramente andranno esauriti rapidamente. Inoltre, i modelli svizzeri sono offerti con un upgrade di prestazioni standard di 50 CV, che conferisce allo spagnolo una potenza ancora maggiore. Questo rende l'auto ancora più interessante.
Equipaggiamento per guidatori sportivi
L'Ateca Limited Edition è alimentata da un motore a benzina TSI da 2 litri con quattro cilindri, turbocompressore e iniezione diretta, che eroga una potenza di 350 CV e 440 Nm di coppia. L'equipaggiamento comprende un cambio a doppia frizione (DSG) a 7 rapporti, il sistema 4Drive, l'impianto di scarico Akrapovič e lo sterzo progressivo.
Passione per lo sviluppo
Wayne Griffiths, capo di Cupra: "L'Ateca Limited Edition sorprenderà gli appassionati di auto. È l'espressione della nostra passione per lo sviluppo e la progettazione di prodotti che rappresentano l'essenza del marchio. Con la Limited Edition abbiamo raggiunto un nuovo livello in termini di design esclusivo e prestazioni di stile".
Interni con dettagli esclusivi
L'abitacolo è dominato da sedili sportivi in Alcantara di colore blu petrolio, un colore che continua sulla panca dei sedili posteriori e sui pannelli delle porte.
La Cupra Ateca Limited Edition può essere ammirata al Salone dell'Auto di Zurigo fino a domenica 3 novembre 2019. I prezzi partono da 58.950 franchi svizzeri.