Crossover T-Roc al via

VOLKSWAGEN Il nuovo crossover Volkswagen, il T-Roc, è stato presentato in anteprima mondiale alla fine di agosto (come riporta AutoSprintCH) ed è ora ordinabile in Svizzera. Il modello base con motore 1.0 TSI (115 PS/85 kW) è disponibile a partire da 24.900 franchi svizzeri. La nuova T-Roc è l'ultima novità del programma di modelli del marchio Volkswagen nella classe delle compatte. L'opzione di un motore anteriore o [...]

VW T-Roc alla partenza
Il nuovo crossover Volkswagen, il T-Roc, è ora ordinabile in Svizzera ed è dotato di un'ampia gamma di equipaggiamenti anche nella versione base.

Il nuovo T-Roc è l'ultima novità della gamma di modelli del marchio Volkswagen nella classe delle compatte. Secondo il produttore, la vettura tuttofare, disponibile a scelta con trazione anteriore o integrale, combina la superiorità di un SUV con l'agilità di una compatta sportiva. La trazione integrale è disponibile come optional con il cambio a doppia frizione (DSG a sette rapporti).

SUV bicolore
Il T-Roc è il primo SUV Volkswagen che può essere ordinato in una verniciatura bicolore con una sezione del tetto a contrasto visivo (compresi i montanti A e gli alloggiamenti degli specchietti retrovisori esterni). Allo stesso tempo, il T-Roc è digitalizzato (compresa la nuova generazione dell'Active Info Display) e collegato in rete tramite Volkswagen Car-Net.

Tre opzioni di equipaggiamento
Il livello di equipaggiamento "T-Roc" comprende già diversi assistenti alla sicurezza. Sono inoltre disponibili altre due linee di allestimento. La linea di equipaggiamento intermedia "T-Roc Advance" dà il tono in termini di personalizzazione con una scelta di quattro colori per il tetto (Flash Red e Black Oak Brown solo dal 2018) e i pannelli di rivestimento interni. L'equipaggiamento di serie più ricco, il T-Roc Sport, si concentra su caratteristiche sportive come i sedili sportivi comfort. Sono inclusi di serie anche i fari a LED, l'Active Info Display, i sedili anteriori riscaldati e il volante multifunzione in pelle riscaldato.

Programma motore
La gamma di potenza per il lancio in prevendita della nuova T-Roc comprende tre motori a benzina da 115 CV a 190 CV e un motore diesel da 150 CV. Inoltre, dall'inizio del 2018 saranno disponibili altri due motori diesel (115 PS a trazione anteriore e 190 PS DSG 4MOTION).

Servizio aggiuntivo
Il Volkswagen Swiss Service Package è automaticamente incluso nell'acquisto in Svizzera. Questo pacchetto di assistenza offre una copertura dei costi per quattro anni o 100.000 km (a seconda di quale delle due condizioni si verifichi per prima) per tutti gli interventi di manutenzione, compresa la sostituzione delle parti soggette a usura.

www.volkswagen.ch

 

(Visitato 156 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento