Citroën: La ë-C3 mostra ciò che è possibile 🎥
INIZIARE Citroën vuole facilitare l'ingresso nella mobilità elettrica con un veicolo conveniente nel segmento B. La ë-C3 completamente elettrica può essere ordinata immediatamente come You a partire da 24.690 franchi e sarà disponibile all'inizio dell'estate.
Il motore dell'auto elettrica produce 84 kW (113 CV) e i 44 chilowattora di capacità della batteria promettono un'autonomia fino a 300 chilometri. La Citroën accelera a 100 km/h in circa undici secondi. La velocità massima è limitata a 135 km/h.
Fino all'80% in poco meno di 30 minuti
La ë-C3 può assorbire fino a 100 kW di elettricità, in modo da caricare la batteria dal 20 all'80% in meno di mezz'ora. Oltre alla versione base You, dotata di aria condizionata, cruise control, avviso di superamento della linea di carreggiata e sistema vivavoce Bluetooth, è disponibile anche la versione ë-C3 Max, con specifiche più elevate, al prezzo di 28.990 franchi.
Più spazio per gli acquisti e i bagagli
Entrambi i modelli possono essere aggiornati con un caricatore di bordo da 11 kW e un pacchetto invernale che comprende sedili anteriori riscaldati, volante riscaldato e parabrezza riscaldato. Grazie alla trazione elettrica, la Citroën offre uno spazio superiore alla media per un'auto di piccole dimensioni.