Citroën: La C3 Aircross soddisfa i vostri desideri

COME PIACE La nuova edizione della Citroën C3 Aircross, con un frontale più appariscente, nuovi elementi decorativi e una varietà di personalizzazioni, è qualcosa da vedere. L'affascinante vettura francese sarà in vendita in Svizzera a giugno. La nuova Citroën C3 Aircross, lunga 4,16 metri e alta 1,64 metri, eredita dal suo predecessore tutte le caratteristiche dei popolari SUV, tra cui [...]

I clienti possono scegliere tra sette vernici, quattro pacchetti di stile e due colori per il tetto della C3.
I clienti possono scegliere tra sette vernici, quattro pacchetti di stile e due colori per il tetto della C3.

La nuova Citroën C3 Aircross, lunga 4,16 metri e alta 1,64 metri, eredita tutte le apprezzate caratteristiche dei SUV del suo predecessore, tra cui l'ampia gamma di personalizzazioni e lo spazio interno variabile. Tra le novità, il frontale distintivo con fari Eco-LED, doppio angolo cromato ed elementi di protezione grigio-argento con dettagli colorati.

Personalizzazione come desiderato e richiesto
Per quanto riguarda la personalizzazione, i clienti possono scegliere tra 70 varianti, derivanti da sette verniciature, quattro pacchetti stile e due colori per il tetto. I paraurti anteriori, le calotte degli specchietti e i finestrini laterali posteriori presentano accenti di colore. Inoltre, nuovi cerchi in lega da 16 e 17 pollici ampliano la gamma.

Per gli interni sono disponibili quattro livelli di equipaggiamento. Il sedile posteriore in due pezzi può essere spostato di 150 millimetri e il sedile del passeggero anteriore può essere ripiegato. In questo modo si crea un'area di carico piatta per il trasporto di oggetti lunghi fino a 2,40 metri.

Dodici sistemi di assistenza garantiscono la sicurezza
Fino a dodici sistemi di assistenza supportano il conducente e aumentano la sicurezza. La nuova C3 Aircross è dotata di head-up display a colori, controllo della discesa con controllo della trazione, riconoscimento della segnaletica stradale e assistenza attiva alla frenata di emergenza. La telecamera di retromarcia a 360 gradi e l'assistente di parcheggio facilitano le manovre di parcheggio.

La nuova arrivata è equipaggiata con motori di ultima generazione. I motori a benzina disponibili sono il Pure Tech 110 con cambio manuale a sei rapporti e il Pure Tech 130 EAT6. Il motore diesel Blue HDi 120 EAT6 completa la gamma.

citroen.ch

(Visitato 523 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento