Chevrolet: Stingray in edizione svizzera esclusiva 🎥

L'AUTO PER VERI TIFOSI In Svizzera, la Corvette è sempre stata un modello molto popolare. Ora Chevrolet offre in esclusiva la possibilità di prenotare il modello Corvette Stingray Swiss Edition.

Gli interessati possono scegliere tra sei combinazioni di colori e interni, coupé in nero, rosso e arancione con prezzi a partire da 119 300 franchi svizzeri o cabriolet in bianco, grigio o blu a 126 700 franchi svizzeri (vedi video).

A fronte di un deposito rimborsabile di 2000 franchi svizzeri, i modelli in edizione limitata possono essere prenotati immediatamente.

Chevrolet Stingray
La Corvette Stingray offre un'esperienza di guida affascinante. Il modello è particolarmente apprezzato in Svizzera.

Veicolo da turismo o auto da pista
Comune a tutti questi modelli speciali è il cuore di ogni Corvette Stingray, il motore V8 aspirato da 6,2 litri da 482 CV che accelera la vettura da ferma a 100 km/h in 3,5 secondi.

Inoltre, è presente un ampio equipaggiamento, in particolare il pacchetto Z51 Performance, che consente di passare rapidamente da un comodo veicolo da turismo a un veicolo da pista. Questo include l'impianto frenante Brembo, il differenziale elettronico a slittamento limitato e l'impianto di scarico ad alte prestazioni, oltre allo splitter anteriore e allo spoiler posteriore.

Consegna a domicilio su richiesta
La Swiss Edition può essere prenotata online tramite Chevrolet Svizzera. Ulteriori informazioni sui modelli in edizione limitata sono disponibili sul sito web. Dopo la prenotazione, il processo di ordinazione sarà completato in primavera. Le prime auto saranno poi consegnate.

Gli acquirenti possono scegliere se farsi consegnare la Corvette a casa o a un altro indirizzo in Svizzera. E naturalmente possono anche prendere in consegna la loro auto nel primo showroom mobile, a Volkiland a Volketswil, Zurigo (centro della galleria).

chevrolet.ch

(Visitato 1.191 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento