Cezeta: uno scooter speciale
COMEBACK Il Cezeta è una leggenda dell'ex Cecoslovacchia. Ora torna sul mercato completamente rinnovato come nobile scooter elettrico. La carrozzeria in stile anni '50 è caratteristica. In Cecoslovacchia, il Cezeta era chiamato Piggy per la sua forma particolare. Fin dall'inizio, lo scooter fu un successo. Divenne il [...] durante la Guerra Fredda.
In Cecoslovacchia, il Cezeta era chiamato Piggy per la sua forma particolare. Fin dall'inizio, lo scooter fu un successo. Divenne un simbolo di libertà durante la Guerra Fredda.
Cezeta è stato esportato in molti paesi, soprattutto nell'ex blocco orientale, ma anche in Nuova Zelanda, dove è stato messo in vendita come NZeta. Anche in Svizzera ci sono amanti del marchio.
Autonomia tra 100 e 150 chilometri
Un britannico emigrato nella Repubblica Ceca negli anni '90 ha riportato in vita lo scooter a trazione elettrica. Il Cezeta 506 è offerto in due versioni con 8 kW (11 CV) di potenza di picco e una velocità massima di circa 85 km/h, e in una versione da 11 kW (15 CV) con una velocità massima di 120 km/h. L'autonomia è indicata fino a 150 chilometri. L'autonomia è indicata fino a 150 chilometri.
È possibile caricarla in qualsiasi presa di corrente. Il sistema elettronico è stato sviluppato appositamente per Cezeta e fornisce controllo, gestione e protezione della batteria per la massima sicurezza e longevità. Prezzi e dotazioni sono disponibili su richiesta.