Cadillac: nel futuro con la Lyriq 🎥
OUTLOOK Cadillac ha presentato la Lyriq come un'anticipazione delle future auto elettriche. Il potente SUV offre anche un assaggio del futuro volto del marchio. Nel Lyriq possono viaggiare quattro persone su sedili singoli. Il Lyriq può guidare in modo semi-autonomo, cambiare corsia in modo indipendente e parcheggiare automaticamente. Non sono stati forniti dettagli sul motore. La versione di serie successiva dovrebbe avere un'autonomia di circa [...]
Il Lyriq può guidare in modo semi-autonomo, cambiare corsia da solo e parcheggiare automaticamente.
Non sono stati forniti dettagli sul motore. La versione di serie successiva avrà un'autonomia di circa 480 chilometri e la batteria una capacità di circa 100 kilowattora (kWh).

Su richiesta è disponibile anche la trazione integrale
Inoltre, Cadillac promette funzioni di guida a mani libere per il mercato americano, che sono state ampliate per includere il cambio di corsia. Si dice che sia possibile anche il parcheggio autonomo controllato dall'esterno del veicolo.
La trazione del SUV avviene tramite l'asse posteriore o, a scelta, tramite tutte e quattro le ruote.
Display con un miliardo di colori
Il quadro strumenti è costituito da uno schermo a LED da 33 pollici. Si dice che il display abbia la più alta densità di pixel dell'industria automobilistica fino ad oggi e che sia in grado di visualizzare oltre un miliardo di colori. L'head-up display con superficie anteriore e posteriore è dotato di realtà aumentata.
Elettromobilità per principianti
Cadillac promette anche un buon rapporto qualità-prezzo per i clienti che non sono disposti ad accettare un premio elevato per un'auto elettrica. Il prezzo di acquisto non è ancora stato indicato.