Byton: SUV elettrico con una potenza fino a 475 CV 🎥
NAGELPROBE Byton ha completato i test con i prototipi della M-Byte nella Mongolia interna, nel nord della Cina. Il veicolo è stato guidato a temperature fino a meno 30 gradi Celsius su strade pubbliche e piste di prova. Durante le prove sono stati testati le batterie, la gestione delle batterie, la trazione elettrica e l'elettronica di guida. I test si sono concentrati sulle batterie, sulla gestione delle batterie, sull'azionamento elettrico e sull'elettronica di guida. Il [...]
Durante le prove sono stati testati le batterie, la gestione delle batterie, l'azionamento elettrico e l'elettronica di azionamento.
I test si sono concentrati sulle batterie, sulla gestione delle batterie, sulla trazione elettrica e sull'elettronica di guida. Anche il sistema di riscaldamento e di condizionamento dell'aria ha dovuto dimostrare la sua validità nel funzionamento continuo al freddo.
Simboli per musica, navigazione e clima
La casa automobilistica cinese Byton considera l'abitacolo del suo modello M-Byte come "l'interfaccia più intuitiva dell'industria automobilistica". Al CES di Las Vegas 2019, l'abitacolo con l'enorme schermo ha potuto essere visto per la prima volta (come riporta AutoSprintCH).
Il cambiamento nel design del volante è sorprendente: mentre il touchscreen, che Byton chiama "Driver Tablet", inizialmente copriva l'intero pannello, nelle versioni successive è rimasta libera una piccola area inferiore. Nella produzione di serie, il Driver Tablet da sette pollici copre ora solo circa la metà del pannello e il menu contiene icone per la musica, la navigazione e l'aria condizionata, tra le altre cose.
La produzione di pre-serie inizia in estate
Dalla metà dello scorso anno, Byton ha testato circa 100 prototipi su banchi di prova, piste di prova e nel traffico stradale in Cina e negli Stati Uniti. La produzione di una pre-serie è prevista per l'estate. I primi veicoli del marchio saranno consegnati in Cina alla fine del 2019, negli Stati Uniti nella seconda metà del 2020 e in Europa alla fine del 2020.