BYD: Yangwang con un'autonomia di 1000 chilometri 🎥

PREMIERE Il produttore cinese di auto elettriche e batterie BYD lancia il fuoristrada U8 Premium Edition con il nuovo sub-brand Yangwang. Si dice che l'autonomia di questo SUV possa raggiungere i 1000 chilometri.

 

L'U8 Premium Edition di Yangwang è dotato di due soluzioni tecnologiche fondamentalmente nuove, la piattaforma e4 e il sistema di carrozzeria e telaio Di-Sus-P. La nuova piattaforma costituisce la base per la trazione integrale con quattro motori elettrici individuali e controllabili in modo indipendente. Questo garantisce caratteristiche di sicurezza e di trazione eccezionali.

BYD Yangwang U8
Con quattro motori elettrici, il fuoristrada premium Yangwang U8 è ideale per l'utilizzo su tutti i percorsi.

BYD dichiara 882 kW come potenza totale, che corrisponde a circa 1200 CV. Da fermo, il veicolo pesante accelera a 100 km/h in soli 3,6 secondi. Il sistema di sospensioni Di-Sus-P migliora l'agilità e la trazione in tutte le modalità di guida. In particolare, riduce il rischio di ribaltamento in situazioni di guida difficili.

SUV per fuoristradisti esigenti

L'U8 Premium Edition supporta la ricarica rapida fino a 110 kW e consente di passare dal 30 all'80% in 18 minuti. La sua struttura di ricarica da 6 kW consente di alimentare gli elettrodomestici fino a 25 ore. La cosiddetta batteria Blade sviluppata da BYD promette 5000 cicli di ricarica o oltre 1,2 milioni di chilometri di percorrenza.

Il veicolo premium U8, presentato con il nuovo marchio Yangwang, viene attualmente presentato al pubblico presso i concessionari dei principali centri di Shanghai, Pechino, Guangzhou e Chengdu. Le prime consegne in Cina sono previste per ottobre.

byd.com

(Visitato 1.216 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento