Brabus: Rocket 900 Superblack tutto nero 🎥
TUNING La Brabus Rocket 900 è immediatamente riconoscibile per il suo design esterno nero con spoiler anteriore, inserto della griglia anteriore e diffusore posteriore in carbonio preimpregnato e le estensioni dell'ala in carbonio.
Con il modello 900 Superblack, il tuner automobilistico Brabus offre un nuovo, lussuoso SUV ad alte prestazioni. Il nome dice tutto, perché il colore nero domina sia all'interno che all'esterno. Anche i cerchi monoblocco forgiati Brabus Z Platinum Edition con un diametro di 24 pollici sono presentati in questo colore. Per abbinarsi alla verniciatura nera, tutti i componenti delle finiture, che sulla vettura base sono cromati, sono stati smaltati in Shadow Grey. Elementi in carbonio a vista creano accenti sportivi sulla carrozzeria e negli interni.
Motore V8 biturbo da 900 CV
Il cuore della nuova supercar Brabus è il motore V8 biturbo con cilindrata aumentata da 4,0 a 4,4 litri. L'otto cilindri eroga una coppia massima di 1050 Nm e una potenza massima di 900 CV a 6200 giri/min. I due turbocompressori Brabus con un gruppo compressore più grande e un gruppo tronco speciale producono una pressione di sovralimentazione massima di 1,4 bar, mentre due valvole Boost-Xtra assicurano un emozionante rumore di scarico durante i cambi di carico.
Le prestazioni di guida sono da auto sportiva. Da ferma, la Brabus 900 Superblack raggiunge i 100 km/h in 3,6 secondi e la velocità massima è limitata elettronicamente a 310 o 330 km/h, a seconda della combinazione di ruote e pneumatici.
Componenti sportivi-eleganti
Chiaramente, anche l'aerodinamica e il telaio sono stati adattati all'enorme potenziale prestazionale della 900 Superblack. I progettisti del tuner di Bottrop hanno sviluppato componenti della carrozzeria sportivi ed eleganti in carbonio a vista, che non solo rendono il SUV più sportivo, ma anche più efficiente dal punto di vista aerodinamico.
L'abitacolo del SUV di lusso ha ricevuto un rivestimento particolarmente esclusivo e perfettamente rifinito in pelle nera e Alcantara nell'officina di tappezzeria interna. Gli interni dimostrano anche una grande attenzione ai dettagli nel design dei rivestimenti. Un esempio tipico è la trapuntatura a conchiglia delle superfici dei sedili e dei pannelli delle porte. Queste sezioni di pelle sono inoltre perforate con precisione millimetrica.
La Brabus 900 Superblack costa circa 440.000 euro.