BMW: campagna interattiva per la nuova M2 Coupé
In occasione del lancio sul mercato della nuova BMW M2 Coupé, BMW ha lanciato la campagna "Digital first" per il nuovo modello. Protagonisti della campagna "Eyes on Gigi" sono la nuova BMW M2 Coupé e la top model americana Gigi Hadid, per la prima volta davanti alla macchina fotografica per un marchio automobilistico. La dinamica e l'agilità della BMW M2 Coupé e la [...]
Il dinamismo e l'agilità della BMW M2 Coupé e la bellezza e l'eleganza sensuale di Gigi Hadid hanno ispirato il famoso produttore cinematografico e sceneggiatore Marc Forster a girare questo spot molto particolare.
L'emozionante film invita il pubblico a giocare a un tipo completamente nuovo del noto "gioco delle conchiglie". La spettacolare acrobazia in un solo colpo è stata filmata in un'unica ripresa non tagliata.
Scoprite qui l'aspetto della nuova campagna e il ruolo di Gigi Hadid:
https://www.youtube.com/watch?v=V6dm7gFFFgs
www.bmw.ch
EyesOnGigi.com
Foto: BMW