BMW: le prime foto della Gran Coupé i4 🎥
E-DRIVE GENERATION 5 Con la spaziosa Gran Coupé i4, mostrata per la prima volta senza camuffature alla conferenza annuale di BMW, il marchio passa al livello successivo di elettrificazione. Il lancio sul mercato è previsto per quest'anno. Con una potenza fino a 390 kW, la i4 può accelerare da 0 a 100 km/h in quattro secondi. [...]
Con una potenza fino a 390 kW, la i4 può accelerare da 0 a 100 km/h in quattro secondi.
La BMW i4 si distingue dalla sorella a motore tradizionale per la mega griglia a rene chiusa e bordata di blu e per il paraurti di nuova concezione. Il modello è caratterizzato dall'equilibrio tra sportività tipica del marchio, comfort sulle lunghe distanze e prestazioni sostenibili.
Il posteriore è dominato dai fari stretti che si estendono lateralmente e da una grembiulatura priva di scarichi. In corrispondenza dei terminali di scarico, strisce decorative bluastre richiamano nuovamente l'attenzione sulla provenienza.
M50 sportiva con trazione integrale e funzione boost
La BMW i4 M50 con 530 CV, compresa la funzione boost, è l'unico modello a trazione integrale con due motori elettrici. Si dice che la sua velocità massima sia superiore a 200 km/h.
Il modello di punta del reparto M si distingue per le ruote più grandi, l'impianto frenante maggiorato, le grembiulature più aggressive e lo spoiler posteriore. Gli interni sono dominati da alluminio e carbonio. L'immagine di uno studio al centro della galleria dà una prima impressione.
Carica la batteria all'80% in 35 minuti
Con una potenza fino a 390 kW (530 CV), la Gran Coupé può accelerare da 0 a 100 km/h in soli quattro secondi. Con 150 kW, la batteria può essere caricata fino all'80% in circa 35 minuti.
Pieter Nota, membro del Consiglio di Amministrazione di BMW AG: "Con il suo design sportivo, la migliore dinamica di guida della sua categoria e una guida senza emissioni, la nuova i4 è una BMW nel senso migliore del termine".
La BMW i4 è una Gran Coupé 4 porte completamente elettrica il cui lancio sul mercato è previsto per il 2021. Verrà offerto anche un modello M Performance.
Ulteriori dettagli saranno comunicati nelle prossime settimane.